24 aprile 2011

Random post of the week + Buona Pasqua!

UNA PARTE dell'armadio di scarpe di una delle Kardashian (quella cicciona) via Elle.com. Così, per gradire.
La bimba di Little Miss Sunshine è cresciuta, come potete ben vedere. Ancora mi viene da ridere se penso a mia mamma sconvolta nel vederla nel film dire "ma perchè ha quella pancia?! Poverina!"
il post più bello mai fatto da Fashematics.com, hahaha
pare vadano di moda questi orecchini penzolanti. Direi che per i miei gusti si va di male in peggio da sinistra a destra, fino ad arrivare ad una specie di uccello morto alle orecchie di Jessica Biel. Disapprovo il trend.
Helen Mirren ci da sotto di personalità e mi sfoggia un leopardato lungo d&g + giacca di pelle?!
Avrete tutti visto Kanye in Celine al Coachella. Sempre troppo giusto. Insopportabilmente borioso, ma troppo giusto.
Givenchy haute Couture LOVE
Lady Gaga fantastica in un altrettanto fantastico McQueen
ieri presa dalla noia ho visto vari film, tra cui Junebug (da dimenticare) e Le vite private di Pippa Lee, che da noi non è nemmeno uscito ma che in America ha fatto un discreto successo, direi anche grazie al cast. Robin Wright Penn è incantevole e molto brava. Winona ormai si cala benissimo nelle parti da pazza, mi fa un po pena poverina.
stavo come al solito cercando foto di Zooey Deschanel per prendere ispirazione per tagliarmi la frangia...
quando mi sono imbattuta in questa. Ma che carina!!Che bel rossettino!
Lukas mi manda le foto di completi perchè io (e mio papà, l'esperto) possiamo giudicare...
e solite conversazioni via Skype. Solita vita, insomma.
Buona Pasqua a tutti voi! Mia nonna ha organizzato il solito pranzo con bicchieri di cristallo, mi ha mostrato i gioielli "che un giorno saranno tuoi"( ma chissenefrega, nonna!) e mi ha sgridata perchè mi vesto da uomo. Solita vita, dicevo. A domani!

5 commenti:

  1. piu che un completo mi sembra una blusa da lavoro di un artigiano, povero Lukas!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna che puoi videochiamare... la mia prima settimana di Erasmus è stata critica perchè con la chiavetta il video non funzionava :( :(

    Feliz Pascua a te y a tu familia :)

    RispondiElimina
  3. Le sorelle Kardashian DEVONO avere tante scarpe. Tante scarpe di riserva perché i tacchi a spillo sottilissimi che ci sono nella foto, vuoi che reggano quelle manze lì?
    Chissà quante ne fanno K.O. in un anno

    E, di grazia, quale sarebbe la cicciona delle due?
    hehehe

    RispondiElimina
  4. Ma gli orecchini con le piume di barbagianni non era una cosa dell'anno scorso?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB