27 aprile 2011

Random post of the week- mhh o second random post, non vi formalizzate

chiamatina settimanale da Michi from London
Dopo la dipartita di Decarnin, ecco il nuovo stilista di Balmain: Olivier Rousteing . Pare non rilasci interviste fino alla prossima collezione, dunque vedremo direttamente il suo lavoro in passerella.
Non mi piacciono solo i collettini rotondi alla Peter Pan, posso accettare anche varianti come questa!
Il nuovo numero di Visionnaire dev'essere UNA BOMBA. Interamente curato da Tisci, tutto sul tema della religione, ma senza Givenchy credits. 228 pagine che usciranno a Giugno, per la modica cifra di 425 $, solo in boutiques selezionate e nei negozi Givenchy.
Inutile dire che non solo amo come si veste Alexa Chung, amo anche i suoi accessori. Nello specifico, questi occhiali - strano- tartarugati
nuovi prodotti sul sito di American Apparel. Mi piacciono da morire i body, e questo non fa eccezione. Peccato la sgambata davvero eccessiva (si vede meglio in altre foto). Da notare la posa notevole della modella
Ho tirato fuori da non so dove questa foto di Mutya Buena, che mi rimanda a vaghi ricordi del suo singolo dopo la rottura con le Sugarbabes (se non mi sbaglio), del suo dente d'oro e che mi da conferma che si, era una vera taura. Orecchini con anelli pendenti inclusi.
Ecco la nostra Giovanna con la tipica BoccaACuloDiGallina. Quanto mi sta antipatica.
Agghiaccianti testimonianze da un libro in uscita, mi pare si chiami "Fashion People "(pics vua BrandonBoy)
il nuovo modello di AA per i costumi da bagno mi ricorda tanto Lukas :)
Stupendi occhiali da sole Prada (che non so se siano stati prodotti con le sopracciglia colorate o solo tutti neri)
Chloé Sevigny ad una cena di Chanel, l'altro giorno. Sempre cool, e con le scarpe che ha disegnato per Opening Ceremony, che per ora ho visto poco in giro. Me le aspettavo subito ai piedi di FashionToast, e invece le ho viste solo su...
Hanneli
e Alexa
pare che gli anelli Ysl Arty rings siano ancora in circolazione, ad un modico prezzo. Però mi danno l'idea di plasticoso, non so perchè.
bellissimi capelli, sexissima la riga da una parte. Vorrei tanto pettinarmi sempre così ma i miei capelli stanno così piatti sulla cute che proprio non potrei permettermelo. Ultimamente ha fatto molto furore sui blog l'argomento "shampoo secco" e a quanto pare ci sono fashion editors e personaggi vari che da quando lo hanno scoperto non si lavano i capelli per settimane! Voi ne sapete niente?
Vanessa Hudgens hai stufato con sto look da marciona, io te lo dico. Mi piacciono i look con vaghe ispirazioni anni '70, ma le robe fricchettone proprio no.
foto della settimana di Robo (versione portiere)

6 commenti:

  1. Oddio Giulia, ho conosciuto il modello di american apparel! non è per niente ma proprio per niente carino dal vivo, è un ragazzetto mingherlino che sembra veramente appena uscito dal liceo.
    L'ho visto ad un concerto l'anno scorso: suona la batteria in questo gruppo californiano (notevole l'abbronzatura da muratore) che si chiama PRINCETON. http://youtu.be/DgK0WTj6ZsU (a 0.45)

    Antonella

    RispondiElimina
  2. quel Michi mi sembra un satrapo, un barbone di lusso chiuso in casa sua dai domestici...chi è???

    RispondiElimina
  3. Anonimo: è questo qui http://rcrdlbl.com/2009/09/02/download_princeton_shout_it_out il secondo da destra?A me sembra cute! Un po un tipo alla Seth Cohen...
    Iva: ?? è un mio amico che lavora da Ferragamo a Londra.

    RispondiElimina
  4. quegli occhiali di prada li ho visti tempo fa su un giornale con le "sopracciglia" rosse! TROPPO BELLI!!!

    RispondiElimina
  5. o mamma, da Ferragamo, beato lui, ho letto ieri che in gran bretagna un neolaureato può contare su lavori che danno mediamente 40.000 euro annui...altro che barbone!

    RispondiElimina
  6. Sì Giulia, è lui! Sembra piccolissimissimo!
    E' un gruppo non troppo conosciuto e ci siamo trovati per caso a questo concerto. Pensa che ci siamo messi a chiaccherare con loro, simpaticissimi. Lui aveva lo sguardo perso nel vuoto - forse cercava il succo di frutta.

    - Anto

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB