14 aprile 2011

Random post of the week

Stupendo DIY! Lo trovate qui
Non cessa mai la mia ammirazione per quel gran gnocco di James Franco. La cosa più bella di lui per me è quel sorriso meraviglioso... qui ritratto da Terry, che ha scattato un editoriale con lui per Vogue Homme International.
Bellissimo outfit
mi sono dimenticata di dirvi che l'altro giorno Vivi ha compiuto 70 anni! Vivi still rocks!!
La gente di Proenza Schouler si è lamentata con quei babbi di Taget per avergli copiato in pieno la Ps1 (a un millesimo del prezzo, ovviamente). Target ha fatto un gran giro di parole per non dover dire "si è vero, abbiamo copiato spudoratamente", ma ovviamente chiunque può vedere la realtà dei fatti. Io la copia la comprerei (se non fosse che di sicuro è di quella finta pelle puzzolente), e l'originale rimane in cima alla lista delle mie borse preferite.
A quanto pare la Swatch ha lanciato una linea di orologi zebrati, il che mi ha fatto venire in mente...
il mio Swatch zebrato anni 80/90! Credo fosse di mia mamma, non so (scusate la foto bimbominkia ma è vecchia di anni)
ma se io mi facessi le sopracciglia bianche come Mariacarla? Mi piacciono troppo
padre e figlio carini assai
La nuova copertina di Harper's Bazaar recita "Gemma Ward's dramatic turn". Spero si riferiscano alla sua nuova carriera di attrice, e non al suo declino come modella. Tra l'altro sulla copertina non sembra cicciona
Bellissime nuove Dr Marten's
questa borsa non è di Jil Sander bensì di Jung. Che non so che cosa sia ma l'ha copiata propri bene
Voglio lo smalto che ha Lady Gaga qui. Dove lo trovo? Non è grigio, non è violetto, è un bel misto tra i due colori, molto delicato
non so voi ma a me fa un po senso questa pubblicità di Ysl con la tipa che si specchia nel coltello. Non proprio la raffinatezza ...
Le Jessica Simpson non ci abbandonano nemmeno quest'anno, ed escono anche pitonate. Mhhh, pitoone...
questa linea estiva di Kahlo mi piace moltissimo, ed indosserei tutto esattamente così come è presentato
mi sono scordata di includere nel post sui jeans bianchi Kate Moss, che invece è estimatrice di questo capo
continuo a non capire l'ossessione delle blogger (e non) per le punte dei capelli decolorate. Prima Stop it Right Now, poi The Man Repeller, ora FashionToast... ma perchè? Io li tingo apposta per fare andare via i riflessi finali e la gente spende fior fior di quattrini per farseli fare artificialmente, come fosse una tinta sui capelli troppo cresciuti... mah.
indovinate quanto mi piace questo collarino di Delfina Delettrez? I suoi gioielli per me sono i più belli del mondo, mi fanno uscire matta.
Occhiali Moschino per Persol trovati su Ebay e purtroppo non aggiudicati. Franco Franco, che genio eri...
vi ricordate di quando avevo pubblicato una foto di streetstyle con questo dettaglio? (http://4.bp.blogspot.com/_Z_c5aqLe6dg/TTzcQ4M2-eI/AAAAAAAAeoc/Wb7wCHkzESQ/s1600/8546-nadiia-shapoval-by-hanneli-mustaparta-800x521.jpg )
Pure Arizona Muse (non si è mai sentito un nome più cretino) si è schiarita i capelli
pare che Louboutin sia sceso in causa con la divisione americana di Ysl, con l'accusa di avergli copiato la celebre suola rossa in questo modello di scarpe.
E per finire, il nuovo film di Lars Von Trier, con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Charlotte Rampling... insomma, STO MALE. Dal trailer mi sembra pazzesco! E vi segnalo anche questo post di Diego, con altri trailer PAZZESCHI. PELLE D'OCA per le prossime uscite !!!

7 commenti:

  1. Questi post mi piacciono sempre!
    Allora:
    Il primo outfit con il giubbino di jeans non so dove tu lo veda carino, ma a me proprio quella gonna non piace.. poi con quelle scarpe.. Salvo il maglione con il jeans però.
    Oltre a Vivi, ha compiuto gli anni anche Grace Coddington :)
    La PS1 la adoro, anch'io ce l'ho in cima alla lista :)
    La tua foto è simpaticissima, per le ciglia bianche non so... preferisco al naturale!
    La pubblicità di YSL la trovo, invece molto d'effetto: una donna stile femme fatale, dalla bellezza smisurata ma altrettanto pericolosa. Un'amantide religiosa che prepara il prossimo delitto ritoccandosi il mascara guardandosi sul riflesso del coltello... geniale!
    Mi piacciono molto il colletto con la collana e gli occhiali e pensavo che Arizona Muse fosse un nomignolo XD

    Buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara per lo smalto prova a guardare quelli della essence, si trovano da coin o da ovs, ieri ne ho visto uno che ci assomigliava molto.

    RispondiElimina
  3. secondo me le sopracciglia decolorate stanno bene a chi ha una carnagione molto chiara, tendente al morto. quindi dovresti evitare di prendere il sole nei prossimi mesi estivi! su un viso abbronzato sarebbero orrende.
    io sono una delle sceme che si è fatta decolorare i capelli (volevo le punte lilla) dopo aver visto tutti quei blog.. il risultato è stato così una merda che ora sto tentando di coprire tutto con un milione di tinte, mai più!

    RispondiElimina
  4. La Mariacarla mi fa un po' impressione in quella foto.

    RispondiElimina
  5. Stupendi i Persol!Questi tuoi post random sono sempre interessanti, continua così che ci piace ;-)

    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. la decolorazione delle punte è una tecnica chiamata shatush o riviera...a me piace molto perchè l'effetto dovrebbe essere capelli schiariti dal sole...ma le blogger come sempre esagerano nella scelta delle tonalità da usare e l'effetto è artficioso!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia! Lo smalto lo trovi da Kiko: la loro nuova collezione di smalti è veramente bella (e a prezzi ridicoli - ma lo devi ripassare tutti i giorni-)!
    Complimenti per il blog, Marta

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB