27 aprile 2011

ROCK&FIOCC on the radio

Oggi alle ore 5 vado in diretta su Radio Deejay a Pinocchio!!! Non come blogger ovviamente, come cretina che partecipa a "provini" su Pinocchio... sarà altamente imbarazzante ma c'è in ballo un viaggio e la mia categoria è così stupida che non ho potuto resistere dal prenotarmi... ascoltate se vi va, e poi ovviamente passate di qui a sfottermi, capirò :) p.s non ci credo, ha vinto la tipa che sapeva a memoria Cenerentola e non io che facevo l'imitazione di Shakira quando fa il vocione... che delusione!! Volevo battere mio fratello che ha vinto alle scommesse e mia nonna che ha vinto la lotteria di Pasqua nella gastronomia del suo quartiere, niente :) http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/6/2011-04-27/Pinocchio?idProgramma=17 minuto 13...

4 commenti:

  1. c'è un modo per riascoltarti??

    RispondiElimina
  2. Nooooo, cosa mi sono persa!!?? Sul sito di Radio DJ ci sarà il file x riascoltare la trasmissione?

    RispondiElimina
  3. si si c'è "Deejay+2" fanno riascoltare le puntate del giorno, sono all'inizio di Pinocchio! Vabè ma non vi siete persi niente di che...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB