29 aprile 2011

Sto male voglio andare a Londra

ì
domattina io lo guardo eccome, il matrimonio, non vedo l'ora di vedere come sarà vestita lei!!
Ah se ci fosse mia mamma, come le piacerebbe...

7 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere il vestito anche se conoscendo il tipo e l'ambiente non ho altissime aspettative,lei non mi dice niente. Stamattina alla radio mi sono commossa pensando a quanto mancherà Diana oggi...eeeeh non ce la posso fa! C.

    RispondiElimina
  2. nooo i Pez e le unghie sono favolosi!!! oggi ti odio come non mai, visto che lo puoi vedere tutto intero.. striscerò non vista verso la sala riunioni dove c'è la tv per vederne almeno 5 minuti

    RispondiElimina
  3. La pelata di William ormai è così evidente che nelle bustine da té l'hanno esaltata. Lui sta assomigliando sempre di più a suo padre come viso.

    RispondiElimina
  4. Lo sto guardando anche io, non me ne vergogno per niente..e non vedo l'ora che arrivi Kate,sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  5. Io sn a Londra e ti aasicuro che dopo un pò non ne puoi più, sono ovunque. Comunque, secondo me, lei non è male. Il vestito non è meraviglioso, ma le sta molto bene. Sono molto carini, direi che sembrano "veri"...chissà!
    Audrey

    RispondiElimina
  6. Belli, bellissimi, bello il vestito, bello tuttooooo!!!

    RispondiElimina
  7. Io adoro questi gadget stupidi!
    Mio papà era a Londra la scorsa settimana e mi ha riportato le bustine di tè con le sagome di cartone uguali identiche a queste che hai postato e la scatolina di té in latta con la loro foto ufficiale... io li trovo tanto carini, anche se tutte le cattiveri che ho sentito in questi giorni su come sono arrampicatori sociali i Middleton (specialmente Carole) un po' mi ha stroncata nel mio entusiasmo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB