1 aprile 2011

Super Blog: Things organized Neatly

http://thingsorganizedneatly.tumblr.com/

4 commenti:

  1. Questa cosa è meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. Io sono così!!!
    Stasera, mentre guardavo "Il senso della Vita", mi sono congratulata con Favino, Santamaria, Pasotti e Accorsi per essersi disposti in ordine cromatico ^-^

    RispondiElimina
  3. Faccio la commessa , una mia cara amica e collega mi ha dato dell' autistica : quando io mi occupo di tenere in ordine i camerini prova divido tutte le grucce per tipo e gli abiti da rimettere a posto per stanza.
    E ovviamente camera mia è un disastro ! ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. Oddio muoio... ma quelle ballerine??? Dovrei postare delle foto di casa mia, sono maniacale!
    E.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB