25 maggio 2011

Abitini estivi

Sto raccogliendo da un po foto di abitini estivi da proporre alla mia sarta, ho una stoffa carina che ho trovato in casa e vorrei farmi fare una cosa fresca per l'estate.I miei abiti estivi sono principalmente da bambina di 10 anni, oppure cose larghe e senza forma e mi sto un po stufando. Oggi Lukas mi ha detto che non ho cose sexy. Non che quello sia mai stato il mio scopo, anzi!
via The Sartorialist
questo l'ho fotografato io da Cos a Bruxelles
Asos
Asos
Asos
via LiebeMarlene vintage (secondo me il più bel blog sul vintage che ci sia)
p.s
Continuate pure a votare per il contest Easyshop (http://www.rockandfiocc.com/2011/05/easyshop-vi-fa-vincere.html ), estrarrò i vincitori Venerdì!

3 commenti:

  1. Carini questi abitini! Non hai pensato a disegnarne uno tutto tuo? Magari ispirandoti a qualcosa di Asos e cambiando qualche particolare? Sarebbe divertente ;)

    RispondiElimina
  2. Tra questi preferisco gli abitini di Asos

    RispondiElimina
  3. mi piace quello bianco di asos. odio gli abiti sexy da panterona de noantri, tutti attillati, ma anche i grembiuloni informi da bambina di 5 anni

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB