19 maggio 2011

Animals and us

Ryan McGinley http://ryanmcginley.com/Life_Adjustment_Center

8 commenti:

  1. ...che meraviglia di post.

    pavone superintrigante,

    non so che darei per poter replicare lo scatto con il lupo.

    (la tarantola non mi è nuova,nel senso che l'avevo già vista in shooting, ma la preferisco più centrata! :D)

    RispondiElimina
  2. Ho visto adesso l'header! Mi piace la scritta, ma avrei scelto altro e non la foto.. però sono scelte soggettive :)

    RispondiElimina
  3. quella del ragno è tremenda per me che sono aracnofobica: ho avuto un sussulto.. le altre invece mi piacciono molto, hanno un non so che di magico :)

    Stylosophique

    RispondiElimina
  4. BE'VABBE'.. senza la nuova grafica!

    meravigliosa

    RispondiElimina
  5. Adoro.
    Visto il post prova ad andare vedere Kelly McCallum e Jan Fabre..artisti magnifici.
    Alice

    RispondiElimina
  6. lui è veramente un grande!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB