5 maggio 2011

Belli capelli anni '60

fosse per me, mi pettinerei così tutti i giorni. Oggi al parco ho visto una ragazza con un nastro nei capelli, era deliziosa. Negli anni '60 la coda cotonata era di moda! Che tempi meravigliosi... ho proprio sbagliato epoca. Pure Catherine Deneuve era deliziosa
BB
Audrey
Doris Day
Scusate ma fino al pomeriggio basta post, sono le 2 anche oggi. Mi sono persa a chiacchierare con Sarinski e ora devo andare a letto, che domattina mi aspetta una lotta per accaparrarmi i posti per vendere abiti usati al mercatino dell'usato. Vecchiette maledette che vi appostate all'alba, vi batterò!

1 commenti:

  1. Ciao Giulia!Pensa che proprio questa mattina ho pubblicato anche io un post sugli anni 60, ma sul make up dell'epoca. Devo dure però che anche le pettinature facevano la loro figura...che bellina era Catherine Deneuve???Se ti interessa il post di Deliglam lo trovi qui http://www.deliglam.com/blog/?p=459

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB