27 maggio 2011

Bramboraky night!

L'altra sera Lukas mi ha invitata da lui a cena (ecco perchè ho deciso di vestirmi da donna).
Piatto forte: il Bramboraky.
Trattasi di patate grattugiate (con la grattugia dai buchi grossi), latte, pepe, sale, un sacco di aglio, due uova. Quantità a sentimento.
Mettete il tutto in padella con olio
stendete
fate facce da persone normali...
e questo dovrebbe essere il risultato finale. Pare sia essenziale il latte, o il sapore d'aglio vi impedirà una corretta respirazione e svenirete da soli al sentore del vostro alito aglioso.
se poi volete indugiare in prodezze...
e niente, fine della cena. Il Bramboraky non lascia spazio per altri cibi.
La camera di Lukas ha dei colori un po atipici: due pareti sono azzurre, e due arancioni. Mh...

14 commenti:

  1. Stai benissimo così, davvero! Dovresti vestirti "da donna" (che odio di espressione, poi tu sei comunque sempre molto femminile) più spesso! Ma Lukas è in Rep.Ceca solo per lavoro o è anche originario di lì? Io adoro Praga, proverò sicuramente la ricetta :)

    RispondiElimina
  2. stai strabene con il rossetto rosso!!

    RispondiElimina
  3. Wow, ma stai benissimo! :D
    Adoro i tuoi orecchini.. (ma pendenti?? è una novità questa, per te, o sbaglio? :D)

    RispondiElimina
  4. carina, stai davvero bene!

    RispondiElimina
  5. grazie amiche! Lukas è della Rep ceca!
    Grazia: sono pendenti si,erano la parte pendente di questi che ha anche Maria di VanillaScented (si trovano su ebay a un prezzo bassissimo): http://vanillascented.freshnet.se/2010/05/26/earrings/

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia ti seguo sempre ,sei troppo simpatica !Carinissimo l'otfit qui ,ma dv hai preso la blusa?Mi piace tantissimo!Mi sa ke sarà un vintage però quindi nn la troverò....:(

    Sabry

    RispondiElimina
  7. mmm...dovresti andare di piu sul rosso al prossimo rossetto, un bel rosso carminio cioè il rosso dei capillari quando uno si taglia (questo mi sembra da cresima....non "attizza")
    Bello il pizzo che si intravvede, del (sig!) inesistente seno, bella gonna, mangia piu pastasciutte ben condite perchè sei scarsina di finchi, dai che puoi migliore, dai!
    Buon sabato :)

    RispondiElimina
  8. Ti prego fatti cucinare da parte quelle fantistiche polpettine di patate! Sono anni che le desidero e quello che ho trovato in Italia e ho provato a fare non si avvicinano per nulla!

    RispondiElimina
  9. Anonimo: si è vintage, credo fosse della mia nonna!
    Ivabellini: col rossetto rosso "vero" non sto male, di più."Intravede" con una v :)

    RispondiElimina
  10. stai bene! vabbè che con il tuo fisico anche con un micro sacco staresti bene...bella bella!

    RispondiElimina
  11. "Intravede" con una v

    si hai ragione...mi sembrava pure giusto! :(
    dimenticavo gli orecchini, sono molto belli...ma allora ci andava anche un bel collier! un bel collo come il tuo senza nulla e gli orecchini?????
    Giulia, da retta a me che faccio l orefice....

    RispondiElimina
  12. "Intravedere" e "intravvedere" sono entrambi corretti anche se intravedere è sicuramente più corrente. Piuttosto, "svenirete"?!
    Molto molto carina, comunque.
    E.

    RispondiElimina
  13. Mi hai fatto venire fame!!!! Ho deciso che farò la tortilla già che parliamo di patate, oppure mi cimenterò in un piatto tipico della mia zona per far svenire le mie coinquiline :)
    Sei bellissima come sempre! Che romantica la cena <3

    RispondiElimina
  14. in effetti non è molto carino correggere un tuo lettore quando tu stessa pecchi di grammatica.
    ad ogni modo mi piaci sempre.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB