23 maggio 2011

Capelli colorati,

Non solo fiocchi, le mangaka si divertono a creare personaggi con capelli dai colori improbabili :)
Miwako di Paradise Kiss
Joji di Paradise Kiss
Creamy
Jem
Lamù
Magica Emi
Memole
Nana supergirl
Sailor Mercury
Satomu di Kiss me Licia
Potrebbe seguire anche una lista delle pettinature più belle, le mie preferite restano: La ragazza di Galaxy Express (nessuno l'ha mai visto oltre a me? Io lo adoravo)
Clover
Mikako di Cortili del Cuore, che non si sa come ha la riga di lato ma i codini hanno le stesse dimensioni Caroline di Paradise Kiss, con la frangetta corta e la scalatura a scaglioni. Ero andata dal parrucchiere con le sue foto e mi ha guardata come se fossi scema. Servono i capelli delle giappa, per questo taglio...
Mako Potete trovare la lista di tutti i cartoni giapponesi possibili e immaginabili trasmessi in Italia qui!

4 commenti:

  1. Oddio Giulia!!!
    IO VEDEVO GALAXY ESPRESS!!!!!!!! Mi piaceva un sacco! Vedevo anche Bia, La Signora Minù (credo si chiamasse così), e tutti quei cartoni trasmessi su La7 (o come si chiamava all'epoca)
    Mi stai facendo rievocare un sacco di ricordi!!!
    Grazie per questi post sui manga, sono stupendi :)

    RispondiElimina
  2. Bi-e-a, bi-e-e, ba-be-bi-e-i-ba-be-bi-bi-e-o-ba-be-bi-bò, bi-e-u-bu-ba-be-bi-bo-bu! Grande Bia!
    :)

    RispondiElimina
  3. best post di tutti i tempi!!!!!


    passi a trovarmi?! :) http://vickyside.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Vorrei specificare una cosa: Jem non è di produzione giapponese, ma americana

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB