20 maggio 2011

Certi blog non tradiscono

Vi avevo già parlato di questo blog, http://love-aesthetics.blogspot.com/ . Lo adoro! La ragazza che lo tiene è veramente creativa, non posta molto ma tutto quello che posta mi piace. Guardate un po qui cosa ha combinato ultimamente: reggiseno a cui ha applicato degli elastici in modo interessante zeppe vintage anni '90 che se non trovo al più presto muoio
la sua bellissima figlia!
sono ancora impressionata dalla sua perfetta replica di bracciali e collane di Yvonne Konè, cosa aspetto ad andare in ferrramenta??
idee furbe per creare scarpiere
ha lo smalto giallo che ho visto pure io, quello fosforescente che vi dicevo
idee minimal per la camera da letto
la gonna che ha in questa foto è in realtà una maglietta a maniche lunghe
mi piace anche il suo tatuaggio
Insomma, per me è un blog interessante e diverso dagli altri, poi si sa, de gustibus.

4 commenti:

  1. come si fa ad avere quelle scarpeeeeeeeee?

    RispondiElimina
  2. Anke io seguo il suo blog,e lo adoro :)) _Giobi_

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo! Dico sì a tutto tranne che a scarpe e tatuaggio ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io non la conoscevo!
    Le scarpe non mi piacciono, non le vedo su di te Giulia :(
    Per il resto non sopporto vedere le lenzuola a contatto con il pavimento, l'idea che si riempiono di polvere e capelli mi schifa..
    Per il resto mi ispira, la maglia trasformata in gonna è interessantissima!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB