15 maggio 2011

Domenica 15 Maggio 2011

Che ho fatto oggi? Mi sono svegliata alle 9 per l'ennesimo lavoro da hostess... in pausa pranzo ho fatto una chiacchieratina con Gip... sono tornata al lavoro, finito nel pomeriggio. Poi mi sono concessa un girettino da Zara, e siccome avevo tempo e la macchina fotografica in borsa ho provato alcune cosette, e mi sono riproposta di scegliere solo cose- udite udite- colorate! L'altro giorno faceva un caldo incredibile, e apprestandomi a scegliere una gonna dal mio armadio mi sono resa conto che 1 le ho buttate tutte (ops) 2 le tree che ho sono nere, le altre tutte bianche (è un po presto per il bianco) ergo, mi servono gonne. Come fa una ragazza ad avere 3 gonne, e perdipiù nere? mi sono innamorata di queste scarpe. In realtà sono più fosforescenti ancora. Odio il color block ma devo dire che mette allegria, e sebbene io odi l'arancione mi attira stranamente il giallo. Ma non il giallo mimosa di Chanel (m'ha già stufata), bensì il giallo FOSFORESCENTE. Ho giusto visto uno smalto così dai cinesi, mi sa che ci faccio un pensierino.
Comunque questo abito è molto carino (Balenciaga docet)
secondo outfit: giallo rulez. Devo dire che il taglio di questa gonna mi piace molto. Potrei soccombere e ricattare mio padre, che si è giusto comprato un paio di Hogan, su cui ho riversato il mio sdegno anti-fighetto. Per farmi perdonare potrei chiedere un qualcosa in regalo.Tipo un paio di scarpe pure io. Ah si, parlavamo della gonna.
Passiamo al piano di sopra, dove c'è Zara TFR
qui provavo solo i pantaloni. Lukas ha commentato "ma è un uomo", a questa foto. Skippiamo i pantaloni (comunque i tasconi non fanno per me)
outfit 3: sandaletti comodi bassi di 3 colori (questo potrebbe risolvere la mia monocromia) e abitino fresco in simil seta a 25 euro (già mi vedo a stirarlo ogni 2 secondi. NB: evita le cose stropicciabili, tipo il LINO)
outfit 4: gonnellina svolazzante a pieghe (le adoro), maglioncino rosso che non comprerei mai perchè questi con questo tessuto cheap mi si impallinerebbe dopo 2 secondi.
outfit 5: abitino azzurro uguale a quello bianco che avevo già provato. Mi piace assai, anche se il taglio non è dei migliori, la S fa strani bozzi intorno al corpo, la M sta un po larga.
Ed eccomi qui, smessi i panni della stylist (haha), nella mia triste tenuta da hostess, con giacca troppo larga, pantaloni bah Gerard Darel, camicia di lino spiegazzata dopo 2 minuti che l'ho messa (Max Mara sta cippa).
ed ecco Lukas, felice di essere uscito vivo dalla merenda conoscitiva a casa di mia nonna in cui se l'è cavata benissimo con complimenti ruffiani ("ma dov'è la nonna di Giulia? Io vedo solo una giovane signora") e mangiandosi da solo una mini teglia di creme caramel (mia nonna contentissima: "la Giulia è una noiosa invece, non le piace niente"- ma dove??!)
Lukas sulla sua Hazard (un gioiellino che tenevo nella stalla- si, ho una stalla- insieme ad un'altra Hazard con fiamme rosa-blu che vabeh che perla)
L'apprendimento non finisce mai :)

19 commenti:

  1. ti prego no cinesi. sono da boicottare per un sacco di ragioni. e nella fattispecie dei cosmetici, ci sarà un sacco di robaccia nocivissima dentro.

    sparta

    RispondiElimina
  2. Dio come ti guarda! Che belli che siete ed è così tenero quando parla in italiano :) Inoltre parla molto bene :)
    Cariii!

    Mi piacciono le cose che hai provato! A te sta bene tutto, io ho il problema del culone che per lo meno sta lentamente diminuendo...
    Anch'io faccio le foto nei camerini, ma ho sempre paura che mi becchino i commessi XD

    RispondiElimina
  3. quante cose carine che hai provato! anche io mi sono resa conto di avere poche gonne e quelle poche che ho (abiti compresi) per la mezza stagione, sono tutti neri. infatti sembro sempre a lutto! cmq non ci posso fare nulla, il nero lo adoro!

    parlando di colore... quei sandali hanno fatto innamorare a prima vista anche a me, il punto di giallo è wow e il modello... wow pure lui. Adoro.
    Adesso cmq sono senza soldi, dovrò aspettare di riscuotere la percella dei seggi prima di poter fare un po' di shopping!

    RispondiElimina
  4. quanto è carino lukas :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il secondo e il terzo outfit. (Che parola ridicola, mi sento scema ogni volta che la dico/scrivo)

    Lukas è veramente simpatico e queste scene mi sono familiari - quando il mio moroso si è trasferito con me a Ljubljana e stava imparando lo Sloveno era uguale. :) Dopo 3 anni continua a inventarsi parole - ogni tanto - e io muoio dal ridere, poi però un po' si offende, non è paziente come Lukas.

    RispondiElimina
  7. lukas è troppo simpatico, e si è pure arruffianato tua nonna!

    delle cose che hai provato da zara mi piacciono la gonnina giallo fluo e le scarpe multicolor, gli abiti sono tagliati male (e se stanno male a te che hai un fisico da urlo, figuriamoci al resto del mondo!)

    RispondiElimina
  8. Giuliaaa!! Ma sei di Parma?? Io studio lì!
    E' bellissimo questo blog! E gli abiti di Zara ti stavano tutti benissimo!! Alla faccia del color block!

    Byeeeeeeeee
    Mari

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Giuliiaaaa maqqquanto é bello il tuo ragazzo??? :D

    ...ghgh commento adolescenziale a parte,l'abitino celeste con quei sandaletti rende tantissimo e mi piace molto su di te!
    certo che l'odiosità taglie di zara resta una noia.
    thumbs up anche per l'abbinamento in giallo...toglierei i sandali però.
    un sorriso, giulia.

    RispondiElimina
  11. ma dove l hai trovato un figo simile? sembra un attore, potrebbe farlo secondo me.
    Non ti voglio più vedere vestita da uomo, tremenda, belle le scarpe gialle e il vestito magenta :)

    RispondiElimina
  12. Maryten: si si sono di Parma
    ehm amici grazie ma gambe e fisico non sono come credete, sono le pose e le foto a luci soffuse...
    Lukas l'ho trovato in Francia in Erasmus :) è proprio un attore mancato, infatti

    RispondiElimina
  13. che fisico ragazza! bellissime le scarpette a punta tricolor e la gonna giallo fluo!!
    bhe vabbè, lukas è un figo (e siete meragliosi insieme!) :)

    RispondiElimina
  14. Lukas è carinissimo, ma ha origini ucraine? Parla esattemente nello stesso modo di un mio amico (stupendo pure lui) che si è trasferito qui e in 3 anni ha imparato perfettamente la lingua, ma l'accento di Lukas gli è rimasto!

    RispondiElimina
  15. Giulia! :) La gonna Gialla Fluo e le scarpe del medesimo colore,direi proprio SI!!!Ti stanno benissimo entrambe.
    E tu e Lukas siete adorabili,lui fà troppo ridere :))) Ciaoo.
    .Giobi.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ma sciao Julie!!:)
    allora, gli outfit dove sei strafaiga a mio parere sono l'1, il 2 e il 3!! sopratutto il 2 ti sta benissimo, nonostante il colore fluo!!;) poi come ha detto sparta, non andare dai cinesi che per i trucchi, è ancora peggio che per altro, credo che adesso tu riesca a trovarli cmq in giro...

    nuooooo voglio sapere dell'incontro tra la tua mitica nonna e Lukas!! ahaha, scherzo, però sto cercando di immaginarmi la scena ;)

    cmq te e Lukas siete-troppo-belli-e-mi-fate-venire-gli-occhioni-ogni-volta!!!;D <3

    un bacio,
    Chiara:)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB