29 maggio 2011

Domenica al fiume

Io e Marti
Alle
Michi
io e Lukascio
Ceci
La maglia di Lukas :)

7 commenti:

  1. Ci spieghi come hai fatto quelle foto in bianco e nero? Sono molto carine!

    RispondiElimina
  2. Posta di meno, non riesco a seguirti!!!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. applicazione i phone (di cui non so il nome, non ho fatto io le foto)
    anonimo2: scusa! :) :)

    RispondiElimina
  4. hem... ma.... cos'è quel cappello?? ahahahahahahah
    scusa ma lo trovo orribile, senza offesa!

    Invece la maglia di Lukas è fenomenale! dove l'ha presa? Ne voglio regalare una al mio ragazzo! :D

    Lucy

    RispondiElimina
  5. 10 punti alla maglia di Lukas!

    RispondiElimina
  6. Anonimo: è un cappello di paglia da gondoliere
    La maglia l'ho fatta io su sua richiesta.In teoria era da indossare solo fuori dai confini italiani... :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB