9 maggio 2011

Great songs

la famosissima versione francese la versione di Barbra(come ti amo, Barbra...) e poi non c'entra niente ma ho sentito questa canzone sul blog di The Cherry Blossom Girl e mi è tanto piaciuta sigh sigh mi piacciono le canzoni romanticone...

7 commenti:

  1. Adoro la versione originale di Brel, e l'ultima è carina, ma chi canta?
    Giada

    RispondiElimina
  2. Anche Petra Magoni l'ha rifatta:
    http://www.youtube.com/watch?v=6kZnknF2QNk

    in italiano rende meno, però...

    RispondiElimina
  3. una delle canzoni più belle di sempre. Dei rifacimenti femminili quello di Maysa merita.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia!

    Vorrei chiederti un'informazione, anche se non riguarda il post di oggi: dove trovi gli annunci per fare la promoter?Sei iscritta a qualche sito particolare?

    Mi sono appena laureata in legge, ma non ho le idee molto chiare sul mio futuro quindi intanto vorrei fare qualche lavoretto per guadagnare e non sentirmi troppo inutile!

    Ti seguo sempre, ma commento poco...mi piace tantissimo il tuo blog ricco di foto e notizie interessanti (grazie a te ho conosciuto David Sedaris che ora amo!)

    Grazie!
    Franci

    RispondiElimina
  5. Ciao Franci, io sono iscritta ad un'associazione che trova lavoro agli studenti, ma se fai una rapida ricerca su Internet ci sono milioni di posti così, o agenzie che semplicemente reclutano hostess per convegni, fiere etc.io faccio più che altro eventi e volantinaggi. Devi avere pronte due foto oltre al cv, una a figura intera e una primo piano, in genere. Falle per bene altrimenti non ti considera nessuno, quando provo a rispondere ad annunci di altre agenzie non mi chiamano mai...in bocca al lupo! E grazie per i complimenti al blog :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  7. Blog is interesting and motivated me a lot!!
    You have made an awesome attempt and is doing consistanty good.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB