2 maggio 2011

Guess who has (had) a Mulberry?

Dunque dunque, è tutto vero!
Qualche settimana fa ho scoperto un sito che vende Mulberry scontatissime, diciamo del 70-80%circa. Il sito non mi sembra un fake, c'è il logo del marchio e tutto, e ho acquistato un'Alexa bag. La borsa è arrivata, e anche leggendo le guide "come riconoscere i fake di Mulberry" su Internet, mi pare abbia tutto. Codice di serie, dettagli vari, vera pelle... non sono affatto sicura che sia autentica però, voi che ne dite?
In ogni caso credo sia la misura oversize e non la Alexa normale, quindi l'ho rivenduta su Ebay (è molto grossa per me,dentro specialmente). Però almeno una volta l'ho usata... è molto comoda e morbida, proprio come me l'aspettavo.
Dunque la mia ricerca di borse continua...mio papà mi vuole portare da Etro e Kenzo, due marchi che gli piacciono molto, per comprarmi "una borsa colorata". Mhh, suggerimenti? Non sono molto il tipo da borsa colorata. Però mi piacciono molto i Cambridge satchels che imperversano sul web. Li ho già visti addosso a varie blogger:
Afterdrk
Where did you get that?
FashionSquad
Mi piace molto in giallo, o rossa, ma ancora di più...
a zainetto rosa! Che carina!!

18 commenti:

  1. Belle! Ma sono molto neutra per le borse, a parte la mia bella Cherry Bag di Galliano che neutra proprio non è... :)
    Mi spiace, per i fake proprio non me ne intendo, è meglio se contatti qualcuno di esperto..
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Quel sito è di fake, non c'è neanche il bisogno di dirlo !
    Trovare la borsa giusta non è facile, però Etro è troppo sciuresco per te con quelle fantasie paisley... Celine ha fatto delle borse fluo meravigliose (prezzi stratosferici, of course)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia :)
    sapresti dirmi più o meno quanto tempo ci ha messo la borsa per arrivare?
    la si deve sdoganare pagando tasse, tasse e ancora tasse!?(esperienzaccia precedente)
    ciao!bellalì :)

    RispondiElimina
  4. ciao bella!
    puoi encontrarei cambridge satchels in urban outfitters, non è economico ma è bellissimo, ma credo che il verde sia esaurito
    spero di vederte presto con uno!

    ciao

    RispondiElimina
  5. io l'avevo vista su asos quella borsa fluo, in giallo se non erro, ma ovviamente... out of stock! e costava un pò, sui 200 mi sembra.

    ne parlava andy sul suo blog!

    un bacio!

    ang

    RispondiElimina
  6. Giulia, io ho un Cambridge satchel verde, da 15". L'ho preso direttamente sul loro sito.. Sinceramente mi trovo molto bene anche se non è grande come pensavo/speravo..

    http://www.cambridgesatchel.co.uk/

    RispondiElimina
  7. Fishlady: come fai a dire che sono fake?
    Anonimo: ci ha messo una settimana, nessuna tassa nè spesa di spedizione, paghi solo il prezzo per la borsa, riportato sul sito (in sterline)

    RispondiElimina
  8. che sema!
    non avevo visto il link!
    credevo avessi acquistato da quel dubbio sito simil-asiatico segnalato qualche giorno fa,
    li non c'era solo mulberry, c'era L'UNIVERSO.
    solo che non mi fido.

    RispondiElimina
  9. non me ne intendo di fake ma mi chiedo per quale ragione il prezzo sia così economico...il cambridge satchel io l'ho ordinato dal loro sito...puoi anche fare incidere le iniziali (il tocco che fa le differenza)!

    RispondiElimina
  10. Scusa Dailan ho guardato sul sito, ma non riesco a capire bene come sia il verde: più verdino fluo o verdone?!

    E' da tanto che vorrei prenderla, ma sono indecisa tra marrone e verde!

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo blazer, dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  12. Giulia quindi secondo te il sito è affidabile?
    vorrei anchio prendere l'alexa ma non mi convince, insomma con questo sconto se fosse vera sarebbe un affare!

    RispondiElimina
  13. le borse fluo sono carine (ne ho una di john galliano a dire la verità...) però mi stanno stufando dato che le hanno tutte... a me piace un sacco il bauletto della tod's al momento. ho una vera addiction per i bauletti. Oppure la muse two di YSL... un sogno ahimè!!

    RispondiElimina
  14. @Franci: Quando l'ho ordinata anch'io avevo paura di ricevere una roba fluo.. :) Meno male che è verde acceso, molto acceso, ma decisamente non fluo. Puoi vedere una foto qua: http://kifkidailan.blogspot.com/2010/11/sometimes-ubiquity-is-what-i-need.html

    RispondiElimina
  15. Anonimo: eh non so, chiedevo a voi apposta! Non so se sia tutto vero o no, ma la mia borsa sembrava perfetta

    RispondiElimina
  16. ma l'hai già rivenduta???in caso la compro Io! thanks a lot

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB