11 maggio 2011

I bambini di oggi mi fan paura

Stavo guardando il blog Non esistono più i lettori cd figurati l'amore , a cui sono stata indirizzata tramite sara e brando , e mi sono trovata un video della figlia di Will Smith, Willow Smith. Ora, avevo cercato di evitare di affrontare l'argomento, in generale non ne so molto, ma sono dovuta scendere nel brutto mondo in cui viviamo e dare un'occhiata allo scempio che hanno fatto di questa (una volta) innocente bambina, che ora sforna video di questo tipo: Non voglio nemmeno aprire il capitolo "Miley" perchè mi bastano i suoi outfit agghiaccianti e le sue facce terribili, ma Willow? Perchè rovinarmi così un'11enne? Vorrei postare foto dei suoi -ehm- originali abbinamenti stilistici ma ho un problema momentaneo con questo post, dunque vi risparmio. Se siete comunque rosi dalla curiosità, cercate "Willow Smith style" su Google images...

4 commenti:

  1. will smith e jada pinkett andrebbero presi a calcinculo.

    RispondiElimina
  2. e anche tom cruise e quella smidollata baccalona di katie holmes.

    RispondiElimina
  3. sì è vero viene sfruttata dai suoi genitori, da Jay Z e avrà un male cane alla cute per le extension...ma ne vale la pena solo per il pezzo dove dimena le treccine con la vernice.
    no scusatemi ma io sto malissimo ne sono addicted ormai!
    :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB