3 maggio 2011

I can't get enough of old Jil Sander

Devo dire che non faccio parte della cerchia di entusiasti delle ultime collezioni di Jil Sander. Ok, color block, baschine, gonne lunghe, fiorelloni, borse della spesa colorate... preferivo il buon vecchio minimalismo in bianco/nero/blu.
scusate la penuria di post oggi, ma sono le 2 e devo dormire, domani sono in spedizione dal mattino presto per trovare una stanza per Lukas! Se conoscete qualcuno che affitta a Parma informatemi please.

5 commenti:

  1. io a dire il vero Jil Sander l'ho sempre apprezzata ma forse, come te, preferivo anche io il vecchio minimalismo.

    RispondiElimina
  2. scusa ma tu cerchi un B&B a Parma o propio una stanza??

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, non c'entra niente con il post, volevo solo dirti che ho visto il film Submarine a Londra dopo aver visto il trailer sul tuo blog e mi è piaciuto davvero un casino!

    RispondiElimina
  4. Diego: orco cane, anche i miei amici l'hanno detto che è bellissimo! Lo voglio vedere! Diego fai nuovi post che sei tu il più informato tra noi!qui c'è una penuria di film... spero esca qualcosa venerdi

    RispondiElimina
  5. Il fatto è che sono stato a Londra una settimana e ho una valanga di roba da scrivere... dai dai magari nel weekend mi metto giù a scrivere! dai dai magari nel week end mi colpirà l'ispirazione!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB