19 maggio 2011

LAVORI IN CORSO!!

Scusate per gli eventuali disagi, ci sono lavori in corso sul sito come vedete! Non è ancora finito, speriamo di avere il layout definitivo per stasera :) chi avesse Mac vedrà i titoli dei post in corsivo, gli altri credo di no... avrei voluto fare altre cose, ma blogger non consente molto, purtroppo. p.s non è ancora finito, mancano alcune cosettine, ma in generale rimarrà così! Sono contenta che vi piaccia. Poi vi dico le gentili persone che hanno contribuito all'opera e che si sono inventati tutto, prima tra tutti la mia bravissima amica Fabiana! Grazie Fabini!! p.p.s probabilmente la mia facciona non rimarrà nel tondo!

19 commenti:

  1. Pepppepereppeppepppepeeeee! :) Che bella sorpresa! Adorabile il nuovo layout, mi piace veramente un sacco.

    RispondiElimina
  2. uh è bellissima la nuova grafica!

    RispondiElimina
  3. che bello questo nuovo layout! e non c'è neanche un pò di insalata, di rucola, neanche un pomodorino...!! yuhuuu!!!
    mi piace davvero tanto, bravissima!
    chiara

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!! mi piace veramente tanto ;) seguo sempre il tuo blog e lo adoro, complimenti! :)

    Lau <3

    RispondiElimina
  5. belloooooooooooooooo!

    franci

    RispondiElimina
  6. no, no spetta.
    non è male,
    ma le nuvolette EMO NO EH.
    M.

    RispondiElimina
  7. questi lavori in corso mi piacciono parecchio ...sono molto nel tuo stile penso , ti rispecchiano ...
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Carino un bel po' ma non mi convince il font... lo farei più grande e meno "lezioso".
    A me le nuvolette piacciono tantissimo!!!
    Chapeau.

    RispondiElimina
  9. che bello fare una pausa tra una pagina e l'altra di filosofia e vedere che c'è qualche novità sul tuo blog. che cariino il nuovo layout! :D
    (Ryan McGinley mi piace un sacco.)
    c.

    RispondiElimina
  10. Bello davvero! Stamattina ti scrissi che non mi piaceva molto la foto, ma in effetti così come si sta sviluppando è molto meglio :))

    RispondiElimina
  11. tu hai copiato il disegno della testata....so da chi, da quella sgallettata che insieme a sua sorella è andata al matrimonio reale, quelle due che avevano i cappelli piu brutti di tutte :) aveva in testa un mostro simile con un colore simile (venduto poi all asta)
    la foto al centro però mi piace, ha un aspetto sognante...una specie di camomilla ad effetto istantaneo...all una di notte può essere utile, credo ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il restyling, e lascia la tua faccia che sta benissimo dentro il tondo :D

    RispondiElimina
  13. Io ho Mac e vedo i titoli in maiuscolo normali, non in corsivo :)

    RispondiElimina
  14. Anche io con mac vedo i caratteri come sempre!Bello da dio Giulia!Bel lavoro!

    RispondiElimina
  15. UUAUUUU
    ci piace molto la grafica del tuo blog, noi siamo alle prime armi e ti adoriamo!!!!
    se vuoi vienici a trovare, è un minestrone di cose, un po' sconfusionate, è una sorta di corrispondenza tra due amiche lontane! ma a volte è divertente (speriamo anche sempre)!!!!
    ti aspettiamo!!!!!
    les2coquettes.blogspot.com

    <3 <3 <3

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB