2 maggio 2011

Lunedì 2 Maggio 2011

Solo un'occhiata e nemmeno una parola su una delle nuove immagini delle pubblicità di Tom Ford, che a me personalmente piacciono sempre.
ciao bel ragazzo in chiodo, camicia,maglione e pantaloni con la piega, aka un look che mi piace assai
avete visto tutto il nuovo boom delle scarpe da uomo con la suola colorata? Che ne pensate? Io la trovo una buona idea. Queste sono di Jil Sander
Ecco Kate in McQueen per la festa post cerimonia
ed ecco cosa ho trovato oggi facendo repulisti tra le mie infinite carabattole, come dice mia nonna. Vi ricorda niente?
!!
Questa settimana c'è Sade in concerto a Milano. Mannaggia a te Sade, i biglietti costano davvero troppo...
Ogni tanto mi viene la nostalgia di P.J Soles in Rock'n'Roll high School (film che vi consiglio caldamente),e mi vado a rivedere dei pezzi. Che bomba di donna...
Nonostante da H&M non ci siano ormai più, le sheer camicie mi ossessionano, da negozi vari a seconda mano vari. Cederò e la comprerò anche nera (ho già una versione camouflage)? Ne ho trovata una lunga tipo abito, al seconda mano locale,e pensavo eventualmente di indossarla à la Fashiontoast, con una sottoveste nera sotto... vedrò.
Passiamo al solito argomento occhiali:
la ragazza di AlicePoint sfoggia questi H&M che in negozio mi erano piaciuti, ma che sfortunatamente mi facevano sembrare pazza
dei bellissimi Asos, esauriti online
Betty con un paio di Cacharel carinissimi
Henry Holland Linda Farrow , i miei preferiti del giorno
Margiela per Cutler &Gross, FAVOLOSI
Poi ho un consiglio da chiedervi:
Ho a casa due gonne lunghe, una rosa e una panna esattamente come quella di Tilda. La forma di entrambe è oscena, strette in alto e scendono ad A,molto anni '90. Che faccio, le trasformo in minigonne dritte o faccio una cosa alla Jil Sander? Secondo voi poi avrò mai l'occasione (e il coraggio) di metterle?
Bellissimi pantaloni con effetto ottico di gamba magra. Il segreto sta nelle righe laterali di diverso colore dal pantalone
Passiamo alle scarpe:
le vere,bellissime Vivienne Westwood da cui le Melissa prendono ispirazione (ok non è proprio così ma avete capito).
Ho visto che la collezione Swedish Hasbeens per h&m ha avuto un discreto successo, c'era molta gente a Milano? E' andata esaurita subito? Tutti volevano gli zoccoletti rossi (ok, tutti sono io), e ho sentito poco parlare di questo modello qui sopra, che a me piacerebbe molto, se non fosse per l'apertura dietro senza neanche un cinturino (troppo scomode)
voto anche si per i sandaletti intrecciati, in vendita a 20 £ su Urban Outfitters
il marchio Anouk ci mostra cosa indossare per essere ragazze alla moda questa estate: camicie di jeans aperte su magliette bianche, abitini anni 90 a fiori con la vita alta, abiti bianchi crochet, giacche di jeans con maniche tagliate. Insomma, la solita roba.
Ed ecco qui il mio momento highlight della settimana. Dopo gli ingressi in discoteca, la promozione per le sigarette vestita a tema con la confezione (la giacca era da sci, ma dico io...), e le foto obbigatorie da farsi fare davanti alle tabaccherie. Bei momenti.
Voi come state, tutto bene? Io conto le ore per l'arrivo di Lukas... vola tempo, vola!
Buon inizio di settimana!
Vi lascio con una bella citazione: “Fashion as a whole is a farce, completely. The people behind it are perverted, the styles are created by freaked out people, just natural weirdos. I know this because I worked with all those people while I was modeling.” -Edie Sedgwick
quanto è vero...

11 commenti:

  1. Cosa fai sveglia a queste ore?? Dormi che così sarai bellissima per Lukas :))
    Allur:
    Le pubblicità di Tom Ford devo sempre digerirle con calma, poi possono piacermi.
    Le scarpe di Jil Sander... dio mio, l'ideale per l'altra sponda! Un ragazzo normale non le metterebbe per non farsi prendere in giro da tutto il mondo.. (parlo per i miei amici!)
    Per gli occhiali, ho scoperto che mi piacciono molto le forme alla Rayban, ho un visto talmente strano che gli occhiali grandi mi stanno male, quelli piccoli ancora peggio, figuriamoci quelli tondi! Ma tu ne hai un paio stupendi, rosa, dalla forma molto anni '50, perchè non li sfrutti di più? :)
    Per quanto riguarda le maxigonne: NOOOO LA MINI NOOOOO!!! Sfruttale! Non ucciderle tagliandole! Ne hai due, per cui puoi osare uno spacco che a Lukas farà girare la testa (penso :) ), mentre per l'altra puoi fare un bel DYO no? Sicuramente ti verrà in mente qualcosa, ma non tagliarle che è peccato!
    Per le scarpe: belle le Westwood ma le altre....... :/
    Certe promozioni sono al limite dell'assurdo vero? :D

    RispondiElimina
  2. ho le unghie piu lunghe di te! :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Volevo solo avvisarti che il pacco con l'Epicare mi è arrivato! Lo proverò al più presto, grazie ancora e anche del bigliettino firmato Banco di Parma :D Hai una bellissima calligrafia COMPLIMENTI!:)

    A presto.

    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Madonna forse era meglio se andavo a dormire a quell'ora.
    Intendevo un "do it yourself", quella cosa che ho scritto non ha significato >.<

    RispondiElimina
  5. pure io ho una ossessione per le camicie sheer, salvo poi non metterle mai (all'uni non sono proprio consigliate, ecco!)

    io di h&m mi sono innamorata dei mocassini-creepers che ha columbine, ma che mannaggia, a Bologna posso solo sognarmi e che cmq mi farebbero sembrare una cretina. Stesso discorso per molti degli occhiali da te proposti. Bellissimi ma non penso mi donerebbero.

    RispondiElimina
  6. Ciaoo!:D
    Non so mai cosa scrivere nei primi commenti, quindi ti dirò soltanto che ti seguirò, che sei super informata e che riesci a fornirmi sempre tantissimi spunti (quindi grazie) e che le scarpe di Jil Sander dalla suola colorata non sono belle...di più!


    Poppy.

    RispondiElimina
  7. adoro gli occhiali esauriti ed il tuo sfondo a pois!!!

    RispondiElimina
  8. Che belle mani che hai! Anche a me è arrivato il pacchettino dell'epicare, ma senza bigliettino :( Me l'ha subito rubato mia sorella e non ho ancora avuto l'occasione di provare!Anche io ho notato i prezzi FOLLI per Sade, va bene che sono 17 anni che non veniva in Italia, però così è davvero troppo, non si trova un compromesso tra posizione e prezzo, avrei voluto regalare un biglietto a mio papà, e invece...

    Annie

    RispondiElimina
  9. Giorgia: bene, bene! Grazie!
    Anonimo: come senza bigliettino? Non è possibile, l'ho scritto a tutte voi!

    RispondiElimina
  10. Da H&M a Milano ci sono ancora gli zoccoletti della collezione Swedish Hasbeens, anche quelli rossi (lunedì ne ho preso un paio per me e uno per un'amica!). Mi piacevano tantissimo anche quelli con tante listarelle e i 3 cinturini alla caviglia ma bisogna essere delle super-gambe-dotate e non è il mio caso :(

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB