3 maggio 2011

Make-up tutorial!!

Qualche tempo fa sono andata a casa della mia amica Mele per la nostra solita seratina chiacchiere-e-film-vintage, e mi ha aperto la porta con un trucco stupendo, non sembrava nemmeno lei. Mi sono subito organizzata per farmi truccare alla prima occasione utile. Ora voglio condividere anche con voi i suoi segreti, cari amici.Così abbiamo deciso di fare un video! So che forse avrete visto altri make-up tutorial, magari anche di professionisti, ma questo è un tutorial per dummies, dato che lei è un'autodidatta. La qualità è quello che è, la prossima volta ci organizzeremo meglio. Per ora fatemi sapere cosa ne pensate dell'esperimento, e se vi piace l'idea. Chiaramente tutto ciò mi mette in cattivissima luce, dato che faccio le solite figuracce per cui merito di essere presa in giro, me ne rendo conto. Ecco i video, completamente montati, musicati e tutto il resto dalla mia amica Mele,dicevo (se cliccate sul suo nome si apre il suo blog, molto carino specialmente se siete appassionate come noi di vecchi film!) il video professional... (non si dice "eprouve", ma "eprove", scusate...) e il dietro le quinte!! Io mi sono molto divertita, non so se si capisce :) Grazie ancora amica mia!!

7 commenti:

  1. Bè il primo commento non poteva che essere il mio no? Amica, non so se ci bombarderanno di insulti oppure se piacerà, voglio solo dire che mi sono divertita un sacco con te, sia nel progettare questo tutorial, che nell'attuarlo (e pure nel montarlo, soprattutto il video del backstage). Ti voglio un sacco di bene e grazie a te per questa spassosissima esperienza! Baciooo

    RispondiElimina
  2. sei davvero troppo carina!! brava la tua amica a farti il trucco =) ne vogliamo altri di video cosi!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah.Sei troppo carina.Adorabile e simpatica.:))ciao ciao_Giobi_

    RispondiElimina
  4. chissà perchè quando provo a farlo io mi vengono gli occhi da panda! ora proverò a seguire questo tutorial, magari mi riesce meglio.
    grazie ragazze!

    p.s. giulia, avevi su il mascara o le ciglia finte? le hai lunghissime!

    RispondiElimina
  5. Giulia che figose le tue ciglia!!! io pagherei oro per averle così lunghe!!!

    devo dire che con il make up mi sono impratichita bene, adesso gli smoky mi vengono bene e riesco a modularli in base alle occasioni!

    RispondiElimina
  6. Hahahahah che ridere la versione spagnolaaaaa!
    Giada

    RispondiElimina
  7. Bello bello!! ancora video tutorial!!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB