19 maggio 2011

Mamma mia addirittura due look

ho finalmente trovato un paio di Boyfriend's jeans! Però nel mio caso sono brother's jeans, dato che sono stati scartati da mio fratello e prontamente raccattati da me. Qui li indosso con zoccoletti presi a St Tropez, camicia from Caritas, maglioncino trovato in casa e borsa a cuore presa ad un festival a Torino anni fa. Secondo me comunque i Boyfriend's jeans inciccioniscono.
trova l' intruso
Eccomi qui con il look di Lunedì, cioè
jeggings di Zara,
camicia rubata ad un ex fidanzato ( a cui ho tolto i polsini),
scarpine Promod,
borsa vintage in pelle e cavallino courtesy della mia nonnina e
bracciale trovato al seconda mano.
Insomma, il solito look barbona, in tutto fanno 15 euro (per le scarpe).
queste scarpe credo siano in plastica pura, ma sono morbidissime e le adoro. Alla fine le Zizi di Repetto che tanto voglio sono uguali uguali, come forma. Io amo il pitonato.
Ebbastappiù, come diceva una mia prof delle medie.

5 commenti:

  1. Ci diresti dove sono questo benedetto seconda mano di fiducia e la Caritas di Parma????
    Tu ci trovi sempre cose carinissime!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. la caritas è all'area ex Salamini, in una via dietro il Veronika, difronte ad una palestra (è un po nascosta, non c'è insegna nè niente)
    il seconda mano dove vado ora è all'inizio del paese di Baganzola, c'è un cartello enorme con scritto "Solidarietà ...(e un paese dell'Africa che non ricordo)"
    poi mi hanno consigliato un seconda mano in via Bixio, sulla sinistra venendo da Via D'Azeglio, non è male ci ho preso una camicia di seta. Però troppo costoso (10 euro?)
    poi c'è un altro seconda mano ma dovete trovarlo da soli,i miei amici mi hanno vietatao di dire troppo in giro dov'è,l'ha scoperto un mio amico e ora ci vanno tutti!sorry :)

    RispondiElimina
  3. Ahhh, la sapevo anch'io questa notizia sui negozi vintage, infatti quelli dove andavo erano nascosti e non si vedevano molto bene e c'era sempre poca gente!
    Qui, dove sono io in Spagna, ho trovato due negozi vintage, devo andarli a vedere, ma sono un pò piccoli.. Mi sveleresti un trucchetto per cercare le cose più particolari? Nel senso.. i negozianti creano un qualche angolo delle meraviglie che nessuno sa ma deve trovare? O mettono tutto a caso? Perchè non ho ben capito come funzionano, per cui quando andavo rivoltavo mezzo negozio senza trovare niente...
    Grazie ^^
    Il secondo look mi piace tantissimo, gli zoccoli invece neanche un pò... :)

    RispondiElimina
  4. Uffi anch'io voglio trovare dei seconda mano dalle mie parti ma nulla! Ma quando ci vai non ti dicono nulla? Cioè dico...i realmente bisognosi non ti guardano in cagnesco? :)

    RispondiElimina
  5. Davvero carini i tuoi outfit! Il primo è il mio preferito :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB