17 maggio 2011

Martedì 17 Maggio 2011

L'altro giorno Zara, oggi H&M. Volevo fare provare a Lukas una cosa, ma ovviamente era tagliata talmente male che perfino lui se ne è accorto.

(Dice che i camerini sono fatti per gli italiani- lui è alto 1,92...)

Dunque mi sono concentrata sulla parte donna, e Lukas ha insistito per scegliere qualcosa da farmi provare (dice che mi vesto "like a 30 years old woman", non so cosa intenda ma non credo sia un complimento, penso intenda che mi vesto da vecchia) . Ecco qui: ehm, non male ma non esattamente il mio stile...:) Ecco quello che ho provato io
canottierina in seta fluo rosa, shorts morbidi con margheritine (questi mi sa che li compro), giacca di jeans della giusta gradazione di blu (giusta nella mia testa, ovvio) e il mio solito pallore mortale, nonostante stia prendendo il sole almeno un'ora al giorno da una settimana. Perchè, mi chiedo io, perchè??
scelta n.2: abitino azzurro (ho già 5 abitini azzurri, ma come mai?)
carino, ma un po straccetto (si stropiccia subito, me lo sento)
scelta 3: abitino a fiori di cui mi piace la forma e bomberino di finta seta non male rosa, tipo quello di Isabel Marant (c'era anche nero, affatto male, l'ha fatto anche Zara questo mese)
giuro non ho fatto apposta a mixare colori così simili
questa però è la mia combinazione preferita ! Ho cercato tanto il cappellino alla gondoliera, alla fine l'ho trovato l'anno scorso in Francia
Ed eccomi qui sulla mia Bianchi Extra
la maglietta very alla moda di Lukas
vado a dormire, domani ho un impegnativo pranzo da mia nonna con Lukas. Si, siamo stati promossi dalla merenda al pranzo. Gli ho fatto delle domande trabocchetto e quello sciagurato stava per presentarsi senza niente in mano al cospetto della donna più spocchiosa del mondo. SANTO DDDYO!!!Mi sono già mangiata tutte le unghie dal nervoso. Altro che smalto giallo.

13 commenti:

  1. Wow! Quante belle cose! Io ho riempito l'armadio di t-shirt e canotte by Zara, ma non ho resistito a un golfino simil-uncinetto bianco con le maniche corte, collo rotondo e bottoncini sul dietro. Adorabile!
    Il vestito H&M che hai con il cordoncino in vita e la balza sulla scollatura, ce l'ho uguale beige a pois neri e si, si stropiccia subito ma a me piace molto ed è perfetto per la calura!
    Mi piaci molto con la bici, veramente!
    In bocca al lupo per il pranzo con la nonna, anche da me è la prova più ardua per un moroso :D

    RispondiElimina
  2. Scusa per quest' altro commento, ti invidio tanto a passare così tanto tempo con il tuo fidanzato, inoltre sei sempre felice, sembri camminare sulle nuvole!
    Davvero, sono proprio invidiosa! Ti auguro tutte le belle cose :)

    RispondiElimina
  3. 10 e lode all'abbinamento fatto da Lukas! effettivamente dimostri la tua età così!
    :)

    Ali

    RispondiElimina
  4. Mi piace la tua gonna lunga?
    Ci dici dove l'hai comprata, che la bramo moltissimo?

    I pantaloncini con le margherite li avevo adocchiati anche io. Su di te stan benissimo... Su di me... Lasciamo perdere. Alla fine non li ho presi, ma tu, invece, dovresti!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna lunga!Dove l'hai presa?!
    La vogliooooo!

    RispondiElimina
  6. Il vestitino a fiori è davvero caruccio e ti sta n'amore, dovresti prenderlo!
    Anche il pantaloncini con le margheritine!

    RispondiElimina
  7. grazie, la gonna è vintage, l'ho presa al mercatino della Montagnola a Bologna due estati fa (cicca cicca Zara e Mango e H&M)

    RispondiElimina
  8. siete una coppia stupenda e il pranzo dalla nonna andrà alla grande! facci sapere :)

    Stylosophique

    RispondiElimina
  9. io invece sono curiosa della marca delle babies, quanto sono carine quelle scarpette cipria!Dove le hai prese?immagino mille mila anni fa..bacio

    RispondiElimina
  10. con le gambe scoperte vai sempre bene, anche smorta, non ti peoccupare, però ti suggerisco di aggiungere uno scialle sul petto come usano le donne indiane perchè sei sprovvista di seno(dove l hai lasciato?), sul mio blog puoi vedere cosa intendo, osserva in particolare la prima ragazza ;)

    http://ivabellini.blogspot.com/2011/05/immagini-da-bharatstudent.html

    RispondiElimina
  11. Ma che belli tu e Luca,se vi incontro per strada giuro vi fermo e vi bacio! Avete un'aria così francese,mi ricordate tanto due amoureux che fotografai l'anno scorso sul lungo Senna al tramonto mentre lui era intento ad inseguarle a jouer la guitarre!
    Carlotta

    RispondiElimina
  12. Valentina:si le ho prese anni fa in un outlet... non sono di marca
    ivabellini: non mi è mai cresciuto! Grazie del suggerimento ma io gli scialli li detesto
    Anonimo: addirittura!! :)
    pranzo andato benissimo! Io mi sono sentita male e sono dovuta andare a letto, ma mio zio e Lukas hanno chiacchierato fino alle 5 :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB