4 maggio 2011

Met Gala!!

Avete visto i fantastici abiti sfoggiati ieri alla serata del Met? Alexa come al solito non si sa vestire da sera, con gonna corta quando l'occasione richiedeva il lungo e quei capelli messi male. Però quell'abito con gli inserti con l'acquetta di Kane mi piace troppo. Nota bene Giovanna Battaglia con ghigno sprezzante e cofana in testa proprio dietro di lei. Quanto mi sta antipatica non potete capire.
Beyoncé ha come al solito accentuato le curve, e non so perchè ma questo Pucci mi piace! Non lo sceglierei mai per me, ma su di lei fa il suo effetto. Mi piace! Sbaglio? E' una cosa a pelle.
Dakota bellissima in Valentino
Daphne la meglio in McQueen.
Diane sexyssima con onde nei capelli, rossetto rosso e spacco assassino di Jason Wu. Quanto è sexy lo spacco
Florence non ha bisogno di niente altro, con quel gran figo di Stefano come accessorio... l'abito non lo guardo nemmeno. Sposami Stefano.
Questo vestito è di , udite udite, Topshop! Non male Jinnifer, non male. Resti sempre anonima ma well done.
Uno dei miei abiti preferiti è, manco a dirlo, l'Erdem di Lily Donaldson, con collettino e pizzo. Doutzen esagera con quell'abito rosso, peccato si confonda con la passerella.
Grande YAY per Liv con uno degli abiti di una delle collezione haute couture più belle di sempre.
Meravigliosa Michelle in Miu Miu!! 10+10+! Trovo meraviglioso anche il trucco
Modelle che ci fanno dentro.Crystal Renn ha smesso finalmente di far finta di voler essere cicciona e fa la gnocca in Zac Posen
Natalia con un Valentino particolarmente arancione
Belle in Stella McCartney. Per una volta Madonna c'azzecca.
Urca a Christina Ricci in Zac Posen. Li ha fatti belli grossi gli abiti, Zac!
Insomma, una parata di bei vestiti. Anna dello Russo mi ha delusa in smoking. Per me vince Michelle, ma è una dura lotta.

11 commenti:

  1. A me piace Gwyneth, manco a dirlo.

    RispondiElimina
  2. hai dimenticato elle fanning in valentino!

    RispondiElimina
  3. Giulia ho appena letto la tua intervista...cavoli sei favolosa! Ti han riprodotto il trucco di Twiggy e sei troppo sixties! Stupenda!
    Giada

    RispondiElimina
  4. Florence + Stefano = favolosi!

    Di solito la Williams non mi piace più di tanto, ma negli ultimi tempi, con i capelli corti, l'ho un po' rivalutata.. Questo servizio mi è piaciuto particolarmente, specalmente la seconda foto, quella con il vestitino azzurro... http://www.interviewmagazine.com/film/michelle-williams/

    RispondiElimina
  5. mi sa che la Battaglia la amo tanto quanto la odi tu! non so... mi attira da morire quella donna! de gustibus!

    per gli abiti concordo con te su quasi tutto, tranne Beyoncè... bho, non me la riesco proprio a far piacere fasciata così!

    io faccio vincere Gwen e Liv!!! divine!

    RispondiElimina
  6. non centra niente ma,

    hai visto il negozio dell'usato tutto 5-25 euro in via bixio?

    RispondiElimina
  7. ...faccio vincere giovanna battaglia. trovo che vesta divinamente nonostante abbia una faccia davvero antipatica.
    carinissimi i tuoi commenti!
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  8. Anonimo: non l ho dimenticata (ho guardato tutte e 148 le foto su style.com), è che non mi è piaciuta
    Giada&Chiara: grazie! Merito della mia amica Ali!
    Dailan: grazie mille, ci faccio un post subito! Favoloso
    Rebecca: oddio no!! domani corro!!
    Momben: grazie :)

    RispondiElimina
  9. mah, l'abito con gli uccelli della biondina di Dawson Creek non mi ammazza, sebbene sia della Miuccia da me tanto amata, e quel Mcqueen mod. Yeti o avvoltoio delle rocce proprio no, ma io sono di gusti più classici quando si tratta di abiti da sera.. quindi bello l'abito di Topshop, quello di Liv e di Madonna e il "vero" Valentino (se era ancora di quando c'era lui, ma mi pare di sì, si vede la differenza con quella cosa ricoperta di fiorellazzi, non c'è niente da fà, il nuovo Valentino non mi piace, è privo della sua vecchia anima, scarpe a parte che ora trovo più belle e moderne)

    RispondiElimina
  10. però Christina Ricci mi sa di donnino un pò nano, se è così quel vestito è quanto di più inadatto addosso a lei, la abbassa ancor di più, fosse bianca, la regalerei al mio matrimonio come bomboniera (ok, oggi il mio animo stronzetto è mod. on)..
    Comunque è vero, la Battaglia travestita da Moira sta squadrando la Alexa, ma secondo me quest'ultima proprio se ne frega dell'etichetta e, anzi, la viola proprio per farsi guardare, non credo sia una grulla sotto questo aspetto, ma che sia anche un pò calcolato

    RispondiElimina
  11. Nessuno,dico nessuno batterà la meravigliosa banda di donne forti ed inteliggenti che si è portato il nostro amato Tisci sul tappeto rosso del MET.Fate largo.Punto e basta.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB