15 maggio 2011

New blogs I discovered part 1: Bip Ling

Ho scoperto Bip Ling da una foto sul blog di Hanneli ,mi sono detta "ah! Non la conosco!" e via con le ricerche. Sul web ho letto che è una blogger famosa, dunque ho cercato i look.
mhh a me pare che si vesta un po al buio, ma diamo un'occhiata al suo blog http://www.bipling.com/ io non so davvero dire cosa ci sia di speciale nel blog da rendere questa famosa. Uno si ingegna per fare belle foto (non io) e questa fa successo con i suoi outfit (mal) fotografati dal cesso (scusate il linguaggio)?! Buh, date un'occhiata e fatemi capire se anche per voi questo blog è il caos o se invece siete dei gran galli che vedono il genio (bah).

9 commenti:

  1. ahah.. no, la foto del gorilla è pessima.

    RispondiElimina
  2. sembra il blog di una ritardata.

    RispondiElimina
  3. Giulia, una curiosità: cosa ne pensi di Kenza??

    Tina

    RispondiElimina
  4. mah, non la conoscevo. la penso proprio come te.

    RispondiElimina
  5. E'abbastanza trash, scrive malissimo e il suo blog sembra quello di una 15enne.
    Ma non mi sorprende, anzi mi avvilisce ancora di più.

    RispondiElimina
  6. Tina: non conoscevo il blog di Kenza, ma dopo un'occhiata di un nanosecondo il mio modesto verdetto è NO. tamarra la ragazza?!!Aiuto

    RispondiElimina
  7. questa bip ling mi sta troppo antipatica e appoggio chi dice che sembra il blog di una ritardata.
    ma di quale kenza parlate? io conosco la "revue di kenza"e lei mi piace un sacco (non mi sembra affatto tamarra, ma magari non è la stessa).

    RispondiElimina
  8. Bhe dopo che la Ferragni qualche giorno fa ha fatto il suo primo red carpet, non mi sorprende più niente. Alla gente piacciono le tamarre,c'è poco da fare.

    RispondiElimina
  9. ah scusate ma io stavo guardando un altro blog tamarrissimo, non questo! no no Tina sto guardando revue e mi sembra molto carina

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB