16 maggio 2011

New blogs I discovered part 2: Fashionsphere

Uno dei tanti blog svedesi sotto Freshnet. E' appena nato ma già mi piace. Finalmente basta shorts di jeans e borse tipo Mulberry (ehm), questa ragazza è tutto un Margiela, colori scuri e forme destrutturate. Insomma, la tipica svedese. Ovviamente è pure carina, come tutti gli/le svedesi. MA CHE GLI DANNO DA MANGIARE?? PERCHE' SONO TUTTI STILOSI E BELLI??
p.s vorrei lanciare un commento acido sui blog sotto "Caroline's Mode". Tempo fa ha lanciato un contest per aggiungerne uno nuovo, ma avete visto cosa ha scelto? Insomma, avete mai visto gli altri blog della pagina di Stockholmstreetstyle, a parte Caroline's Mode e Mode Man (gli unici belli)? Gli altri 5 o giù di lì sono pietosi. C'è quella CESSA che sta in sudafrica e si fa solo gli autoscatti e le foto al fidanzato (fighissimo). C'è la stylist peggio vestita del mondo che si fa gli autoscatti e fa vedere i suoi acquisti che manco un cane cieco. Gli altri sono un'accozzaglia di roba incomprensibile. Bah... la piattaforma Freshnet è 1000 volte meglio (Io guardo quotidianamente "Afterdrk" e "Vanillascented"). Fine della polemica, fatemi sapere se sono troppo acida o siete d'accordo con me.

1 commenti:

  1. Niente da dire, le svedesi sono sempre due passi avanti a noi.
    Belle cose, ma difficili da mettere secondo me, penso che andrebbero diluite con qualcosa di più "visto". E' un parere più che soggettivo, se andassi in giro così nella mia città mi ricoverebbero -.-
    Non ho ben capito cos'è successo con questo contest, non ne sapevo niente...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB