16 maggio 2011

Oufits of the week

le gemelle non mi ricordo più mi piacciono sempre. Ci ho fatto un post, tempo fa, per chi si ricordasse. Molto carine (ehm, di fisico), sempre in Chanel e colori brillanti. Ho una passione smodata per i collant bianchi.
Ancora non mi raccapezzo con gli outfit di questa qui (post anche su di lei già fatto). Accidenti, non è un po' troppo vestita così? Non mi piace per nulla.
abitino di Zara
che su quella gnocca di Elin fa tutto un altro effetto (traduzione: non sembra uno straccio per la polvere come avevo pensato guardandolo sul sito- e in negozio). Maledetta Elin, la odio.
outfit maschili molto carini per voi maschietti suggeriti sul sito di American Apparel. Uniche note negative:i sandali da novantenne in villeggiatura, la canottiera bianca, le calze BEIGE. Dai, no. Tutto il resto mi piace.
Molto carina come sempre Diane Kruger, in abito rosa e scarpe azzurre. Che bella idea! Mischiare colori pastello: si.
Abito troppo carino di Peter Jensen sulla ragazza di "A fashion tale" che vendevamo da 051 a Parma e su cui ho sbavato per lungo tempo.
come fare diventare 2 gnocche ancora più gnocche? Vestitele in Givenchy Couture, una delle più belle collezioni di sempre di Riccardo, ed ecco la MariaCarla e la Liz ancora più gnocche, appunto.
Una che non conosco in un bellissimo Jean Paul Gaultier a Cannes. Mi piacciono gli abiti con questo tipo di volume.
Alexa Chung in vintage Dior sempre a Canne, looking veramente poverella. Tra le gambette stecchine, l'abito corto non adatto all'occasione e i capelli sporchi e spettinati...no
Rosie la bomba in un bell'abito di Max Mara (oddio, cosa scrivo?!), tutto casto davanti, super scollato dietro. Molto bello.
Bellissimo cappotto di Zimmerman

5 commenti:

  1. Gli abiti Givenchy.... un sogno!!!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Elin è una gran gnocca. Però in questa foto sembra "la Donna senza Busto"!! Insomma...tra un po' ha le gambe in spalla!
    Ciao cara

    RispondiElimina
  3. D'accordo su tuttto MA...gli abiti di givenchy sono orribili a mio parere! A me questa collezione non è piaciuta per niente...e invece mi piace moltissimo il dior di alexa chung, anche se concordo pienamente sul fatto che non è un abito da red carpet e tantomeno da portare con quei capelli e quelle scarpe!
    scrivi sempre cose interessanti comunque, quindi complimenti (ti seguo da un po' ma è la prima volta che commento!)
    camilla

    RispondiElimina
  4. (La Mariacarla ha una faccia che mi fa paura!)
    Però da qualche parte Alexa in lungo l'ho vista!
    http://alexachungblog.tumblr.com/post/5543650548/earlysunsetsovermonroeville-alexa-chung-attends#notes
    Eccola qua! :D

    RispondiElimina
  5. grazie camilla!
    grazia: si l'ho vista, però è senza trucco, tutta pallida... non ce la fa proprio a montarsi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB