7 maggio 2011

Random post of the week

Io continuo a dire che questi stivali di Acne erano il massimo. Non so se abbiano avuto successo, io li avrei comprati subito sicuro
Quella fossetta sul fianco che ha la nostra amica Bambi, ditemi, è dovuta alla magrezza o a un qualche muscolo che ovviamente non mi appartiene? Ne sono molto gelosa.
Come mi sono sentita in questi giorni pensando a Lukas. Sigh...
Ah Lindsey, così si che riabiliterai la tua immagine.Si, proprio così, posando con una tetta in mano e la sigaretta. Si vede che sei una persona nuova.
Anche voi quando vi stendete sulla spiaggia assumete questa comoda posa, scommetto.
Una lettrice mi fa del male e mi manda foto delle scarpe di Monki. Non è giusto che questi beni di dyo a soli 50 euri siano lontani da me e non ordinabili via Web.
questi bei bracciali sono di -udite udite- H&M. Una cosa da comprare c'è, allora.
Anche queste scarpe, pare! Non male, non male. Ma si sa, la bella roba da noi non arriva.
Sempre in tema di scarpe, perchè solo a quello penso, un'altra gentile lettrice mi manda l'offerta online di questi perfetti stivaletti, pure a basso prezzo. Ah, amica, non mi tentare!
E' uscito il libro della Pina e Diego, con tutti gli sms matti che sono arrivati al programma durante le dirette di Pinocchio. Inutile dire che deve essere mio. Scommetto che mi farà ridere quasi quanto "La classe fa la ola mentre spiego", libro che ho letto in una notte col cuscino sulla faccia perchè ridevo talmente forte che avevo paura di svegliare tutta la casa.
Oddio, esiste un Elle ceco! E Lukas a dirmi non lo so, non lo so. Anche la Rep Ceca ha le sue pubblicazioni! Ma allora c'è qualche speranza!Coraggio amiche, liberatevi da quelle scarpe da montagna...
Outfit perfetto indossato dalla nostra amica supermodel Rose. Dio sa quanto voglio una camicia di seta bianca così, non trasparente, senza pinces.

7 commenti:

  1. Quella fossetta sul fianco è frutto della muscolatura...la mia maestra di danza classica continua a ripetere sino alla nausea che bisogna lavorare duro anche per arrivare ad avere quelle fossette lì!
    Profonda invidia per il tuo viaggio nella grande mela...uff
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho quella fossetta lì, ho fatto sport solo da piccola e mai a livelli tali da sviluppare una certa muscolatura o cambiare il mio corpo durante la crescita. Non sono neanche magra (anzi, sigh). Secondo me è "congenita". Per il resto contenta per te!

    Annie

    RispondiElimina
  3. Che stivali! E concordo anche sulla scarpe... e sulla fossetta (muscoli di cui ignoro l'esistenza!). Sono sicura che con poco impegno riuscirei ad ottenerne una delle stesse dimensioni, da cellulite però D: Vaccate a parte volevo farti i complimenti per il blog, è vero che non commento mai ma ti leggo sempre e lo trovo molto piacevole, mi piace come scrivi e ciò di cui parli. E considerato che i blog che seguo si contano sulle dita di mezza mano prendilo come un complimentone, per quello che vale! Un ciao da bonnie

    RispondiElimina
  4. gli stivaletti li ho trovati simili da cinti,voglio elle ceco..mentre potrei cambiare idea ma per ora i bracciali di H&m nn mi convincono,troppo grandi.
    Gli stivali acne mi sembrano le gambette di una giraffa e la fossetta è strepitosa!!!!!!
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  5. SECONDO ME IMPAZZIRAI ANCHE X QUESTI!

    http://www.mytheresa.com/de_de/patent-leather-booties-91049.html

    eleonor_t

    RispondiElimina
  6. Grazie Bonnie!
    Belli Elenor (non bianchi però...) ... sigh sigh

    RispondiElimina
  7. Mi delurko (uhm...) un momentino per dire: un annetto fa mi sono imbattuta in un Marie Claire ceco e... ecco. Che dire. Per ora non c'è speranza. Però qua e là per le strade di Praga qualche ragazza più fashion-conscious si comincia a vedere (e porca pera, ti viene da dire, ok alte, magre e pure con le tette, ma per favore almeno vestitevi male sennò qui ci viene da piangere).

    Qui una discussione interessante a riguardo: http://girlinczechland.wordpress.com/2010/10/01/czechs-and-style-some-thoughts/

    Qui una che ci prova (azzeccandoci a fasi alterne): http://evaschon.blogspot.com/

    E qui un'altra (chepperò, uhm... de gustibus): http://sueinsocks.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB