11 maggio 2011

Random post of the week

Inutile dirvi che il primo posto in cui mi dirigerò una volta a Ny è l'esposizione su McQueen al Met. Non vedo l'ora!
Quanto era bella Anna Mouglalis l'altro giorno alla presentazione della collezione Cruise di Chanel? Resta sempre una delle mie preferite. Vanessa Paradis penso sempre che tu sia una povera cessa coi denti storti.
Molto belli questi pezzi della collezione Pamela Love per Topshop, in uscita a breve
e chi dice che non si può essere rock anche se si ha solo uno Zara sotto casa? A volte bisogna saper spulciare bene...
Belle camicie azzurre da uomo per l'estate. Sono una fan del genere (purchè portata sdrammatizzata, odio l'effetto fighetto!)
questi bei pantaloni di Michael Kors che tanto sono piaciuti a Andy (tra parentesi, chissà come sono poi dal vivo i pantaloni che ha rifatto con quel rozzissimo metodo), costano sui 7000 euro. Ora, capisco la paillette, ma 7000??Che è, oro puro?
Finalmente Katy Perry smette i panni della scema con la frangetta in abiti fluo, non ne potevo più.
Sono ancora ossessionata nei miei sogni da queste scarpe di Miu Miu. Sigh sigh, io comprerei anche le imitazioni,fosse per me... E passiamo a qualche streetfile:
amico fotografato da Sartorialist. Non mi piacciono più gli indie anoressici ma questo genere qui sopra si. Se lo dico a Lukas mi picchia.
Altro omino fotografato da Scott, di tutt'altro genere però. Mhh ciao ragazzo... cosa volevo dire? Ah si, che per portare la canotta (parlo di uomini) sono richieste spalle di questo genere, altrimenti si cade profondissimamente nel più puro ridicolo.
Ecco come si veste Mary Kate per un tranquillo appuntamento fuori a cena: pantaloni di paillettes, scarpe fluo, stola pelosa, borsa brillantinata. Dite che un ragazzo si spaventa, vedendovi arrivate conciate così?
Poppy Delevigne ha deciso di presentarsi alla sfilata di Chanel in mutande, buttandoci in faccia non solo il suo status di socialite, modella, attricetta e in generale riccona, ma pure la sua linea perfetta. Ti odio Poppy.
Diane Kruger è sempre bellissima e chic, e come al solito Pacey è ancora più bello e chic :)
Un'altra chicchissima, la mia amata Charlotte Casiraghi, sempre semplice ed elegante (ma la borsa che c'entra?). Questa si che è una bella ragazza, altro che quel palo con i capelli unti di Alexa Chung.
Sono stata troppo acidella in questo post? Scusate!

6 commenti:

  1. Adoro i post acidelli, questo è fantastico, mi piace! Ottimi scatti, però però... Vanessa Paradis non è un cessoooo! Ahahah
    S.
    http://subsub16.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quella collezione di Pamela Love è stupenda.

    RispondiElimina
  3. Anche io (che ho una passione per gli uomini di colore da un po' di tempo a questa parte) ho sospirato vedendo la foto del cestista sul blog di Scottino...Ammazza!

    RispondiElimina
  4. poppy mi piace, però è un pò secca.

    RispondiElimina
  5. Lo dicevo io che Alexa è un bidet.

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo post, come sempre :)
    Per quanto riguarda i pantaloni, non voglio credere che quelli che Andy ha fotografato siano i pantaloni del tutorial. Trovo anch'io che ricalcare un pantalone così com'è non è per niente la scelta migliore. Si può fare con una maglia, ma un pantalone deve essere perfetto.
    Penso l'abbia fatto giusto per far vedere i momenti salienti, la reputo in grado di cucirsi un paio di pantaloni, del resto sono larghi e dritti, non hanno mille cuciture e con una zip laterale il gioco e fatto! Del resto in un pomeriggio si fanno...
    Anch'io vado spesso a spulciare da Zara, ho trovato un maglioncino tutto traforato che sembra fatto ad uncinetto per 26€! Era sepolto sotto la CATERVA di robaccia ammassata. Domani arriverà la mia taglia, me lo vado a prendere!
    Molto belle le foto, e anche a me piacciono le camicie maschili, però le preferisco ben stirate e abbottonate sotto un maglioncino o una giacca :)
    Ciao!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB