24 maggio 2011

Random post of the week

vedo ancora in giro foto della famosa pelliccia bianca di Zara. Durante gli ultimi saldi era scontata a 12 euro qui a Parma, ma non ho avuto il coraggio di prenderla...
ritiro tutto quello che ho detto su Brad, ma come si è conciato??
Mi piacciono tantissimo i tailleur pantaloncini-giacca. Queste sono due proposte di Asos, strano che Zara non li abbia già fatti, no? O son io che mi sono persa qualcosa?
Lo so che lui è troppo fighetto, ma non posso fare a meno di ammirare questi due. La bellezza fatta coppia!
pare che oramai la chirurgia si estenda a cose mai viste, e che si possa operare anche gli ombelichi. Io fortunatamente sono contenta con il mio, ma se lo avessi all'infuori (foto a sinistra) sarei molto infelice.
Kirsten Dunst ha davvero delle brutte mani, ma adoro il suo anello margherita gioiello! Le margherite e le coccinelle mi piacciono quasi quanto i fiocchi.
Che ne dite del Prada che Milla ha sfoggiato a Cannes? A me stranamente piace. E' un abito da sera insolito.
mitica Tilda con taglio a scodella nelle foto backstage della nuova pubblicità di Pringle of Scotland
The Fashion Fruit ha preso le scarpe di Zara che ho provato io. Ho notato guardando il suo blog che compra tantissime cose dalle catene low cost, avrà anche lei un bel numero di scarpe, borse e accessori. Ne varrà la pena?
Ecco il bel vestitino di Cherry Blossom, del marchio che vi dicevo. Bel Air. Compresi occhiali bianchi e fiocco nero. La odio.
Buon esempio di rossettino naturale
Secondo buon esempio, ancora meglio
mi piacciono le braghette bianche con la maglia bianca abbinata. Però gli stivaletti neri d'estate no, dai...
Dai Lindsay che ti rimetti in carreggiata e quando vuoi ti vesti anche benino, dai... ma cosa le è successo di recente? Ho perso il filo
Ho scoperto chi ha lanciato la moda dei cuffs!! Wonderwoman!!
:)
Capelli di una stupenda svedese che ha un blog sotto Freshnet (scusate la vaghezza).

4 commenti:

  1. Che bel post!
    Andando in ordine: TI PREGO non comprare nessun tipo di pseudo pelliccia di Zara, H&M, Pimkie et similia. E' PURA SCHIFEZZAAAA! Come puoi pensare di comprare una pelliccia simile?? Non è neppure pelliccia!! Fa schifo solo a vederla, non ti dico a toccarla!
    Molto carini i modelli Asos e anche l' abito di Prada.
    Tilda è sempre bella e fuori dal comune secondo me!
    Non capisco perchè devono fare foto con le scarpe sopra i libri. Per far vedere quanto sono "acculturate"? Veronica mi sta simpatica, ma certe foto non le capisco. Solo per avere la foto artistica....
    Carini i rossetti naturali :) E carino il completo sotto e concordo sul fatto che gli stivali d'estate...... ahahahahahahahah
    Buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. Fantastica la coppia della prima foto!! ma chi sono?
    invece non mi piace per nulla il vestito prada di Milla...orrrrrribile!

    camilla

    RispondiElimina
  3. mi correggo...quinta foto :)

    RispondiElimina
  4. sono Olivia Palermo e il suo fidanzato modello. C'è chi può...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB