1 giugno 2011

Vincitori concorso RockandFiocc per Easyshop !!

Eccomi qui con i vincitori del concorso di Rockandfiocc per Easyshop. Sono in ritardo, lo so. Dunque, dopo aver constatato che non so usare i soliti metodi informatici per estrarre,o meglio per restare fedele alle mie tecniche da barbona, ho deciso di ricorrere al buon vecchio metodo del "punta la penna". Ecco la lista dei partecipanti al concorso...
ecco i punti (ovviamente ho chiuso gli occhi e ruotato il foglio, prima di puntare)
Ed ecco i vincitori! Verrete contattati e vi manderò i coupon per gli acquisti su Easyshop al più presto :)
p.s mi scuso profondamente sia per la tecnica che per le foto... :(

7 commenti:

  1. I metodi tradizionali sono i migliori! (: la fortuna non è stata dalla mia ma il mio nome in bella grafia rosa su un fescion foglietto è già un onore (:
    hugs!

    RispondiElimina
  2. Accidenti, avevo delle belle possibilità di vincita!!!!!! sono proprio sfigata! Però la prossima volta è meglio se fai un video :D Non lo dico perchè non mi fido eh! Però mi sembra solo più corretto tutto qui :)
    Complimenti ai vincitori! Io mi rintanerò nell'anta buia.
    :(

    RispondiElimina
  3. siiiiii abbiamo vintoooo e per la prima volta nella nostra vitaaa!!!!
    si prospetta un futuro migliore per queste due amiche un po' sfortunelle, me sempre civette!!! ahahahha che felicità!
    vienici a trovare giulia...noi ti adoriamo <3 !!!

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta chi vinco qualcosa!!
    Aspetto il coupon! :)))))))
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. ahahah non ci credo sei un genio!! e poi non mi capitava di vincere qualcosa da quando a 15 ho vinto una bicicletta con la carta igienica!!!!
    bacio!!!

    RispondiElimina
  6. ahuahauahauahau non ci speravo proprio :)
    Sono ancora provata dall'aver vinto con la CocaCola verso i 9 (!?!?!) anni 20 pacchetti di figurine di harry Potter e aver scoperto poco dopo che il concorso era appena scaduto.. Una delusione non grande..di piu'!!!
    Grazie mille per l'opportunita' :D

    RispondiElimina
  7. Blondie e Francesca: idole!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB