7 maggio 2011

WHAT A WONDERFUL DAY!

Oggi è una giornata speciale. Mi sono svegliata con la bocca impastata da ieri sera (grazie al mio amico blogger per avermi offerto il cocktail che m'ha stesa subito :) ), e ho appreso tante buone notizie 1

Il mio carissimo amico Gip è diventato papà! Son qui che piango come una scema nel guardare la prima foto delle sue gemelline svedesi, Lili e Nina. Che emozione!

2 Lukas arriva finalmente Giovedì e ho un futuro promettente nella ricerca di case, gli ho trovato la stanza più bella che uno studente possa mai trovare

3 Il mio amico Matti è stato preso per una internship estiva dai Sanaa, tra gli architetti più importanti del mondo

4 Ho saputo che questa estate vado... 1 MESE A NUOVA YORK!EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! A me mostra del MET su McQueen, a meOpening Ceremony, a me Forever21, a me David Letterman Show dove voglio entrare una sera come pubblico, a me party sul tetto dello Standard!! Ma prima, 2 settimane a far baldoria dalla mia amica Ali a Los Angeles.Direi che ci sta un BEH VABBEH Ora vado a fare l'ennesimo lavoro da hostess. Sarò quella con il cappellino e la maglia con la scritta "In bici Parma è più mia". Ma che mi frega!!! Vi amo! Buon weekend!

8 commenti:

  1. che post coccolo!

    :-)

    RispondiElimina
  2. come si chiamano le piccoline??

    RispondiElimina
  3. Per fortuna la ruota ha girato per il verso giusto, felice di sapere che tu e Lukas potrete stare nuovamente insieme.
    Per NY che dire.. INVIDIA! Ci sono stata 10 giorni lo scorso Ottobre e ho già una lista infinita di cose da fare e rifare.. Ovviamente ci aspettiamo post dettagliatissimi! Vai per una vacanza o lavoro?
    Il mio consiglio è di passare una serata qui (http://www.apothekenyc.com/index2.html), posto scoperto grazie a Luxirare.

    RispondiElimina
  4. Sono stata 3 volte a NY e ci tornerei altre mille. Lucky girl!

    RispondiElimina
  5. P.s. Che tenere le gemelline!

    RispondiElimina
  6. in realtà possiamo dirlo che siamo un pò tutte innamorate di gip...

    RispondiElimina
  7. facendosi gli affari tuoi (visto che vuoi che la gente se li faccia condividendo la tua vita sul web)...ma perchè non vivete insieme tu e il tuo boy? lui viene per te a studiare a Parma?! e non hai nemmeno un buco a casa per lui??
    Non voglio offenderti, ma solo capire meglio,perchè ultimamente ho conosciuto tanta gente che vive sparsa per il mondo con il proprio fidanzato/a, ritrovatasi dopo periodi di lontananza, facendo salti mortali per non cadere in depressione da un minuto all'altro, ma in due appartamenti diversi, pagando due affitti...ma che razza di coppie sono?!?! E soprattutto, ma allora perchè trsferirsi....non capirò mai tutto questo, per me la convivenza è favolosa.

    forse è una semplice questione d'amore...

    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  8. anonimo:
    non viviamo insieme perchè io vivo con mio padre e mio fratello, e non mi sembra giusto imporgli la presenza di un "estraneo".Sarebbe un po strano,no?Non siamo sposati. Seconda cosa, non vogliamo stare sempre appicciati, meglio avere i nostri spazi, specialmente lui che deve conoscere gente nuova. Se abitassimo in un'altra città in cui io non ho l'appoggio della mia famiglia, sicuramente vivremmo insieme.A St Tropez l'estate scorsa l'abbiamo fatto.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB