12 giugno 2011

Miranda July + Beyoncé

ESCE IL NUOVO FILM DI MIRANDA JULY!! Lo so che quasi tutti voi manco sapete chi è, ma è una delle mie registe e artiste preferite, vi ho già parlato di lei qui e qui . Tra poco esce il suo nuovo film, che già dal trailer promette livelli di nerdismo altissimi. The new movie of Miranda July is coming out!! I know that many of you don't know who she is, but she's one of my favourite directors and artists, I already spoke about her here and here . Her new movie will be released soon, the trailer it's already quite nerd, huh? Secondo ma non meno importante, l'incredibile esibizione di Beyonce ai Billboards Music Awards, performance che mi tocca particolarmente avendo il saggio di danza Martedì e sentendomi come sempre rigida come un palo, con grande disappunto della mia insegnante che non crede nella mia timidezza sulla pista da ballo e mi ha praticamente detto "se fossi timida non ti vestiresti come ti vesti fuori di qui (?),quindi tira fuori il carattere e fammi sto freestyle " (AIUTO) Second but not less important thing is the incredible performance of Beyoncé at Billboards Music Awards, I was quite impressed by this show of her cause I have a dance performance on Tuesday and I fell very rigid as always, but my dance teacher doesn't care about my shiness on stage, and she basically told me: "if you were shy you would not dress like you do, so show your character and do this stupid freestyle" (NOOO)

5 commenti:

  1. Partecipando a laboratori teatrali per 8 anni, ho avuto modo di vedere come i ragazzi all'inizio siano rigidi.
    Motivi? Vari tra i quali la paura di essere giudicati, la paura di essere ridicoli, il non sapere cosa si deve fare ecc...
    Si tende così a pensare troppo sul movimento mentre invece dovrebbe una cosa naturale, immediata.
    Una bella dose di "Chissenefrega." è utile, soprattutto per rompere il ghiaccio.
    Dico sempre a quei ragazzi di non preoccuparsi troppo che tutti hanno provato quelle sensazioni e di non provare a pensare troppo a cosa si deve fare.
    In bocca al lupo!

    P.S: Giusto per la cronaca, molti attori di teatro e cinema in realtà sono timidi e hanno usato il palcoscenico per sbloccarsi.

    RispondiElimina
  2. scusa ma la tua insegnante come si veste? perchè a me sembri proprio timida anche nella vita e il tuo abbigliamento non urla mai "sono figaaaaaaa, guardatemiiiiiii!" !!!


    Sono una grande fan, ti seguo da un sacco di tempo, primo commento!
    Sei una delle poco che parla di moda sapendo effettivamente cosa sta dicendo! cinzia

    RispondiElimina
  3. Lo sai che di questa coreografia si dice sia stata copiata a Lorella Cuccarini?! su youtube trovi le performance a confronto!!

    Saluti, P.

    RispondiElimina
  4. Bestia ma che figa Beyoncé! è l'unica che nonostante lustrini e gonne giropassera e video sexoni non è MAI volgare.
    come diavolo fa a saltellare di qua e di là come una pazza e ad aver ancora il fiato per cantare? resta in apnea?

    quanto al film, evvivaaaaaa, adoro quando scrivi di cinema e ogni volta che non so cosa guardare mi dico che dovrei contattarti e chiedere a te.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB