15 giugno 2011

Accumulo libri

Continuo la mia scalata verso la vetta dei 400 libri, e compro finalmente... I keep buying books in order to arrive to n.400, and I finally bought... Terryworld! Questo libro mi fa troppo ridere, adoro certe foto di Terry Twrryworld! This book makes me laugh so hard, I love some of Terry's pics
meglio non mostrare troppo il retro...
better not to show the back of the book...
E poi, giusto perchè era super scontato e sto ricomprando i miei libri dell'infanzia...
And, because it was discounted and I'm buying all the books I read in my childhood...
troppo bello :)
sweeet :)

6 commenti:

  1. Anche io avevo Kamillo Kromo! Madonna cosa mi hai fatto ricordare! Grazie mille,devo andare immediatamente a scovarlo!
    Ultimamente poi stavo cercando un altro libro che lessi da bambina "L'inventore di sogni" di Ian McEwan,era bellissimo.. lo conosci?
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. kamillo kromo è il primo libro che ho preso in prestito in biblioteca!!

    RispondiElimina
  3. ciao!seguo da tempo il tuo blog e mi piace tantissimo,è uno dei primi che leggo la mattina appena accendo il pc e ogni volta che pubblichi un post non me lo lascio scappare!Devo però essere sincera e dirti che questa nuova versione italiano-inglese non mi piace molto,senza offesa perchè il tuo inglese è molto buono,temo però che ti limiti molto!Quando arriverà il momento del post più lungo di tre righe come farai?avrai la voglia d tradurlo?ecco non vorrei che per essere più internazionale andassi a eliminare una parte di te,del tuo modo di scrivere che invece ti rendeva diversa da tutte le altre blogger stile postoutfit+dueotrerighedicommentotantoperaccontentaretutti.
    Non leggere questo commento come una critica,sono semplicemente curiosa!
    baci,
    Silvia

    RispondiElimina
  4. kamillo cromo! penso che più o meno tutti l'abbiamo letto durante l'infanzia!

    RispondiElimina
  5. wowowowowowow!!!!! soloinvidiosa della tua libreria ç_ç aspetto un bel post con i tuoi libri di moda, sicuro che ti copierò senza indugi XD
    Rispondo all'anonimo, penso che Giulia non avrà problemi a tradurre un bel post in inglese, ha un'ottima pronuncia e penso che non sia del club "I have no words" XD

    RispondiElimina
  6. Sophie: bellissimo, c'era anche quello ed era indecisa!!
    Silvia: eh lo so, me lo sono chiesta anche io. Mi farò forza e tradurrò!Altrimenti lo lascerò in italiano, non penso vi formalizzerete, no? :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB