9 giugno 2011

General mix of the week

Ecco qui il primo tentativo di caricare foto un po più grandi del solito :) E comincia ufficialmente la traduzione dei post in inglese! Farò un sacco di errori già lo so, correggetemi pure e non mi offenderò. Here it is my first attempt to charge pics a bit bigger than usually :) And with this post it officially starts the post translation! I already know I'll make a lot of mistakes, you can correct me, I won't get offended

Dunque, per il general post of the week abbiamo:

So, as regard the general post of the week we do have:

io che esco con i miei amici e mimo passi di danza (?)

me hanging out with my friends and trying to imitate dance steps

outfit da giorni piovosi
rainy days outfit
Lukas che approfitta dei miei canali satellitari di tennis e si dissocia dal mondo
Lukas takes advantage of my cable tv with tennis channels and dissociates himself from the world
dolcetti courtesy della mia nonnina
Sweets that my grandma gave me
solite prove da Zara: maglietta argentata
As usual, I'm trying things at the local Zara: silver t -shirt
e abitino femminile senza spallini
and strapless feminine dress
la vetrina di quello che presumo dovrebbe essere "Chic man"
the window of what I suppose it should be "Chic man"
nuovi smalti: giallo fluo dai cinesi ( giuro non ci compro mai e mai ci tornerò), e Chanel Inattendu
new nailpolishes: neon yellow from chinese shop (I swear I never shop there, I won't go anymore), and Chanel Inattendu SCARPE ROGER VIVIER ORIGINALI trovate al SECONDA MANO! Tra poco svengo. Prezzo: 2 euro. Immediatamente messe in vendita su Ebay.com
Roger Vivier original shoes I found at the thrift store! I was about to faint whan I saw them. Price tag: 2 euros. I immediately put them on sale on Ebay Abitini seconda mano della settimana: Zara nero e Pennyblack azzurro (che pensavo di abbinare alla cinturina animalier di quando ero bambina). Lo Zara costava 8 euro, ci sono rimansta un po male.
Thrifted dresses of the week: a black Zara dress and a light blue Pennyblack dress (that I was thinking I can put together with my belt from when I was a child). The Zara one was 8 euros, I was a bit disappointed when I discovered that.
La mia personale versione dei braccialetti di Yvonne Konè! Il web è pieno di questi bracciali, li ho visti indosso a Elin Kling, la ragazza di StyleDevil e molte altre. Tutorial? Ho preso un vecchio braccialetto in finta pelle che usavo nel mio periodo voglioesserepunkabbestia, l'ho tagliato a metà (male e storto) col taglierino, sono andata in ferramenta con la foto dei bracciali della Konè, ho comprato quei cosi metallici a 1 euro l'uno e li ho infilati nei bracciali. Tadaa!!
My personal version of Yvonne Koné's bracelets! I saw them all around on the web, specially on Elin Kling, the girl of StyleDevil, and many other girls. Tutorial? I did them with an old fake leather bracelet, I cut it in two parts, I went to the hardware store with Yvonne Kone's bracelets pic, I bought those metallic things for one euro each and I put them into the bracelets. Tadaa!!
Cerco tutorial e mi vengono fuori città (?)
I search for tutorials and some Google map comes out (?) C'est tout! Spero vi piacciano le news. Abbiamo anche cambiato la prima nuvoletta e presto ci saranno modifiche alla colonna di destra.

20 commenti:

  1. Cara Giulia, ho visto la tua asta su ebay.com, ti chiedo due cose che ho trovato strane:

    1-il prezzo di spedizione per gli USA di 25 dollari mi sembra decisamente basso, mi piacerebbe sapere il corriere che te lo spedisce a quel prezzo dall Italia.
    2-l assicurazione non viene specificata, come mai?

    puoi rispondermi anche qui http://about.me/ivabellini

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, ti seguo da un po' ma non ho mai commentato. Ora però la domanda te la devo fare. DOVE hai trovato quelle Roger Vivier? è un negozio? e se sì, dov'è? Grazie mille.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le foto grandi! sì, sì decisamente approvo!
    E me gusta assai il vesitino Pennyblack del seconda mano.
    Volevo cimentarmi anche io aprovare a fare il braccialetto con i bulloncini, quello intrecciato se non sbaglio.. Ma la pigrizia di allungare il percorso (o, più che altro, un problemino di Alzehimer) al ritorno del lavoro per passare dal ferramenta me la fa rimandare di continuo :S

    RispondiElimina
  4. Che carini gli abitini! Mi piace anche l'outfit da pioggia! :)

    RispondiElimina
  5. Silvia: le ho trovate in un negozio dell'usato a Parma, è stato un caso, ovviamente ce n'era un paio soltanto
    Grazie agli altri!

    RispondiElimina
  6. Giulia ma hai un culo incredibile!! I tuoi seconda mano sono il top, ci voglio venire anch'io, ormai è un annetto che non trovo più abitini così carini in quel di Vares :( sono in astinenza e Milano è troppo cara.
    Vabbè Inattendu 10 +

    RispondiElimina
  7. p.s. Belle le foto grandi, la traduzione, tutto!

    RispondiElimina
  8. Posso chiederti dov'è questo negozio? Studio a Parma da 5 anni ma non conosco negozi che non siano su via d'azeglio, via garibaldi e zona di via cavur(sì, lo so, sono pessima!).

    RispondiElimina
  9. smalto giallo mania? davvero ti piace o era un esperimento? che pensi degli smalti azzurri/verdi etc che vengono usati in giro? e di quelli pallidini rosini/marroncini/ini/pastelli?


    fede

    RispondiElimina
  10. Giulia ma tu al seconda mano trovi delle cose meravigliose.. i due abitini,sono splendidi!! :))
    belli anke gli smalti! :)) .Giobi

    RispondiElimina
  11. allora allora:
    _interessante la maglietta argentata oggi andro' da zara a vedere se ce l'hanno anche qui a roma
    _FANTASTICO BELLISSIMO STUPENDO l'abitino di zara nero (ti prego mettilo un mesetto e poi rivendimelo!!!)
    _lo smalto giallo no.ti prego.

    ps:ma quanto e' bello lukas :)
    baci

    RispondiElimina
  12. Anonimo (smalti): lo smalto giallo tipo Chanel non mi fa impazzire, preferisco la versione fluo. Dato che mi vesto sempre di scuro credo sia un bel tocco di colore per me!Comunque si, era solo un esperimento. Mi piacciono gli smalti azzurri ma solo se sono molto tenui, non "bianchettosi" come quelli di Kiko. Vorrei trovarne uno che colorasse appena. Verdi e marroni non fanno per me, rosini tutta la vita (soprattutto tendenti al biancastro)

    RispondiElimina
  13. bene! mi piacciono le foto grandi. splendida la blusa argentata di zara (qui non c'è...), mi piacciono anche i tuoi acquisti di seconda mano. in inverno sarò a parma per un matrimonio, devo ricordarmi di farmi dare qualche indirizzo strategico da te (sempre se vorrai, è ovvio).

    RispondiElimina
  14. mmm inattendu sembra bellissimo, com'è?
    uffa, perché io a milano/varese non trovo mai niente di interessante nei seconda mano mentre tu scovi sempre i pezzi migliori? grr :P
    thumbs up per le foto più grandi :]
    c.

    RispondiElimina
  15. Il vestito che hai provato da zara c'era anche di altri colori?
    Grazie:)

    RispondiElimina
  16. Anonimo: si c'era in rosa molto chiaro

    RispondiElimina
  17. ciao...scusa ma le scarpe le hai trovate al seconda mano o sono di tua madre? devo aver fatto confusione perchè sul tuo ebay c'è scritto che erano di tua mamma. Scusami se non ho capito nulla...comunque belle, e anche il vestitino nero zara è fantastico!!!

    Serena

    RispondiElimina
  18. accidenti le roger vivier!!! sono da poco sulla mia whishlist! me ne sono innamorata poco a poco (sto cambiando un po' gusti ultimamente) e 2 euro... sono davvero una favola! carinissimi anche gli abitini, soprattutto quello di zara!

    RispondiElimina
  19. serena nn scusarti, non sei tu che non capisci... diciamo che l'inserzione è un po'fake...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB