12 giugno 2011

Chloé Sevigny for Opening Ceremony Resort 2012

Tra le collezioni resort 2012 che ho guardato finora, quella di Chloé Sevigny mi piace assai. Come al solito Chloé mantiene il suo stile, e questa volta lo fa in partnership con il marchio di skate Vision Street Wear. I vestiti estivi sono in pelle traforata effetto pizzo, abbondano sneakers e jeans, e le nuove scarpe sono profilate di perle. Ecco le mie uscite preferite: Among the resort collection I've looked so far, the Chloe Sevigny for Opening Ceremony is my favourite. As always Chloé stays true to her personal style, and she does it in partnership with the skateboard brand Vision Street Wear. The summer dresses are made of perforated leather that look like lace, and there are also many sneakers and jeans, and the new shoes are pearl studded. Here are my favourite looks:
Jenny Shimizu a sorpresa appare in passerella (post su di lei a breve)

6 commenti:

  1. E'piaciuta molto anche a me.. :))
    .Giobi.

    RispondiElimina
  2. dio mio gli abitini in pelle son stupendi...
    ma di' giulia, con il caldo che fa d'estate ti metteresti un abito di pelle? è tutto un gran pezzare. (pezzare = sudare)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il look con la gonna rossa!!!
    uff io a sto giro non avro tempo di guardare le sfilate... sob!!! :( dovrò rifarmi pian piano ,magari guardando le selezioni su qualche blog!

    RispondiElimina
  4. ah, è jenny shimizu? mi pareva un sosia di bryanboy!

    RispondiElimina
  5. lei è una figa da paura!

    RispondiElimina
  6. Lovely posted with true beauty and having a lots of fashionable information. Thanks for posting.
    Modelle firenze

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB