13 giugno 2011

Cute blogger, cute style

13 commenti:

  1. oddio, questa ragazza è deliziosa!!! mi piace un sacco il tuo stile, è comodo e perfetto per tutti i giorni!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente adorabile.
    .Giobi.

    RispondiElimina
  3. Ohh il Montgomery è bellissimo!
    Già mi manca l'inverno!

    RispondiElimina
  4. carina, mi ricorda camille (che aggiorna il suo blog una volta ogni morto di papa ormai)

    RispondiElimina
  5. Non mi piace per niente lei. Stile carino, ma la trovo insignificante e nemmeno molto bella..... Davvero vi piace così tanto?
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Giàggià proprio carina la squinza!

    anonimo: ma cosa c'entra, una blogger non deve essere bella, non capisco

    RispondiElimina
  7. Crazy outfit, but delicious!!!
    kisses from your follower ♡

    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  8. ha veramente una frangetta adorabile! e in tutte le foto ha delle espressioni carinissimi :)

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  9. VOGLIO GLI STIVALETTI DELL'ULTIMA FOTOOOOOOO! :(
    Giada

    RispondiElimina
  10. carinissima!!ma secondo me come stile boh, rende perchè lei è molto carina, quindi o sei carina o va a finire che sembri un sacco di patate o una sfighez.

    RispondiElimina
  11. Secondo me invece una blogger deve essere carina! Non so, a me piace vedere le persone belle. Non mi verrebbe voglia di seguire il blog di qualcuna che ha delle espressioni che non mi piacciono o che non reputo gradevole. Non so, prendete Veronica Ferraro. Magari si vestirà anche bene, ma la trovo inguardabile. ha sempre quella faccia da cane bastonato.... quindi il suo blog non lo guardo. Non i sembra un ragionamento così terribile. Almeno, io la penso così.
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Puntualizzo: parlo nello specifico di blog denominati "di outfit".
    Per quanto riguarda gli altri no, non mi interessa che faccia abbia chi scrive, se mi piace quello che fa!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB