12 giugno 2011

General mix of the week

Com'è finita la moda delle baschine? Dopo Jil Sander ... How the skirt-like-the-Jil-Sander-one trend ended up? After the Jil Sander one...
e Sportmax non le ho più viste in giro. Il trend non ha attecchito.
and the Sportmax one, I didn't see them around. This trend didn't succeed. Molto carino il mood delle nuove foto della collezione di Wildfox.

The mood of the new Wildfox lookbook is really cute.

Karla Spetic a/w 2011 La blogger di Cocorosa ci mostra come un abito di H&M a volte non sembri affatto cheap. Sometimes an H&M dress doesn't look cheap, as we can see on the girl of "Cococorosa" blog Advanced Style rimane sempre uno dei blog più geniali e divertenti in circolazione Advanced Style is always one of the most brilliant and funny blogs on the web to me.
Nicole Kidman mi riporta alla mia pre-adolescenza, quando volevo la frangetta come quella della signora del West e il risultato era, appunto, come vedete su Nicole. Non capisco il ciuffo laterale lungo, poi. Almeno io non ho prove fotografiche del fattaccio.
span >Nicole Kidman brings me back to my adolescence, when I desperately wanted bangs like the ones that "Dr Quinn, Medicine Woman" had, and the result was like the one you see on Nicole. I don't understand the longer hair on the left. At least I don't have pics documenting that.
Come la vedete la nuova coppia Leo-Serena? Non so come faccia DiCaprio a piacere tanto alle bellissime (vedi Bar, la sua ex), io non lo trovo per nulla attraente.
What do you think about the new couple Leo-Serena? I don't know how can Leo be so succesful with beautiful women (Bar, his ex girl), I don't think he's attractive at all.
Bell'esempio di come potrei indossare i pantaloni di Zara che pure io possiedo senza sembrare una sciura. Forse bandana e ciondolone è un po troppo per me, ma comunuqe.
Nice example of how I could wear my Zara pants without looking too ladylike. Maybe the bandana and the chunky necklace are a bit too much for me, but still.
Devo ammettere con profonda vergogna di essere drogata di "Al passo con i Kardashian". Sono affascinata da Kim e le altre, da quanti cervelli mettano insieme quando sono tutte riunite (1?), e dalla figaggine che impera in quella casa (a parte il padre liftato). Sono tutte gnocchissime, forse un po oversize ma con capelli a specchio e trucco a palate. Non sono da meno le sorellastre, anche loro dotate di nomi con la K, ma senza sederoni.
I have to say, even if I'm ashamed, I absolutely love "Keeping up with the Kardashian". I'm fascinated by Kim and the others, how many brains they can come out with when they're together (1?), and how beautiful everybody is in that house (apart from the father with the facelift). All the girls are very beautiful, maybe a bit oversize, but with shiny hair and a lot of make-up. The stepsisters are nice as well, they also have K-starting names, but without big butts.
Momento di alto umorismo agli Mtv Movie Awards tenutisi qualche giorno fa.
A moment of high humour at the Mtv Movie Awards of some days ago
La blogger di 4th andthe Bleeker indossa la tanto sdoganata canotta a rete, ma non è di Isabel Marant. Ve l'avevo detto io, andate nel negozio dove si rifornisce il vostro vicino di casa discotecaro e la trovate a massimo 10 euri.
The 4th and the Bleeker blogger is wearing the famous mesh vest, but not the Isabel Marant's one. I told you, you can go to the shop where you disco-lover neighbor goes and you will find the tank top for maximum 10 euros.

14 commenti:

  1. Mh, quei pantaloni di zara! Ogni volta che li vedo penso di prenderli e poi non lo faccio mai. Era da tanto che non trovavo un capo che mi faceva titubare così tanto. So già che li prenderò in saldo e non li userò mai proprio per l'effetto sciura :/ (sicuramente non riproporrò quella bandana. è passato il tempo del cre e dei giochi nel fango)

    Son l'unica che non ha mai visto il telefilm/reality o quello che è delle Kardblabla?
    E dire che ho un gusto per il trash non da poco...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. quelle due di Al passo con i Kardashian non mi piaciono per niente, sarebbero strafighe?, si quella a sinistra abbastanza ma ha un viso spaventato, smarrito come una che è cascata li per caso...fotografata orizzontalmente forse potrebbe sentirsi più a suo agio, non in piedi.

    RispondiElimina
  4. Finalmente scrivi in inglese!!! E finalmente non leggerò più cose tipo "I have no words"! Grazie!!
    Come sempre post interessante, anche se sta volta non c'è niente che io indosserei :D
    Notte!

    RispondiElimina
  5. ahahaha io la canotta in rete l'ho presa due anni fa nel mio solito outlet, pagata 5 euro!!! sono sempre avanti, cosa volete farci! :P

    il look con gli svolazzoni è davvero carino, la ragazza ha una grande classe, lo porta divinamente. Sono certa che tu non sarai da meno cara!

    cocorosa è sempre tanto carina, pur essendo uno scheletro ambulante, ha sempre quel sorrisone stampato i faccia e il suo blog è così luminoso... come si fa a non apprezzarla? e poi è vero, porta un abito di H&M con grande carisma, mica facile!

    RispondiElimina
  6. Astenendomi dal commentare il momento di alto umorismo dell'MTV Movie Awards, mi piace tanto la gonna portata da Mila Kunis. Non è di Zara, vero?!

    RispondiElimina
  7. Ivabellini: a me piace quella a destra
    punkie: sono d'accordo, è un po magretta ma molto simpatica
    SilviaKerKent: non esattamente, è Balmain... (solo qualche migliaio di euro di differenza)

    RispondiElimina
  8. odio queste kardashian coi loro culoni e la loro vita finta. e disprezzo abbastanza anche gossip girl (ne ho visto mezza puntata, trovo che sia una cagata pazzesca)

    RispondiElimina
  9. anche io sono addicted di "al passo con i Kardashian"!
    c'è non riesco proprio a cambiare canale e...più volte ho fatto sogni dove ero la nuova sorella.
    c'è non ero una di loro ERO PROPRIO UNA NUOVA SORELLA.
    le adoro, loro e il loro nipotino Mason orribile.
    e che capelli hanno???
    no wow, basta.

    RispondiElimina
  10. eh, avevo come un sentore che non fosse proprio a buon mercato...

    RispondiElimina
  11. infetta: madonna quanto è brutto Mason????! Il più brutto bambino della storia, povero!e chissà come viene su deviato, col padre che si ritrova... (ok basta con la parentesi Kardashian:) )

    RispondiElimina
  12. ciao Giulia mi presento i chiamo Enrica è da un pò di tempo che leggo i tuoi post e devo dire che sei molto simpatica e mi piace quello che scrivi ecc solo che mi sento un pò risentita su il post delle "Kardashian" (che non seguo per la verità) in quanto parli di OVERSIZE come se fosse un'indecenza e dei SEDERONI (parole tue....) idem con patate. Quello che voglio dirti senza offederti è che io sono un OVERSIZE e e ti seguivo perchè amo la moda e mi piaceva il tuo blog adesso sinceramente mi sei scesa un pochino anche perchè anche tu stai mandando un messaggio sbagliato. Un pò di tempo fa hai scritto che i lettori del tuo blog stavano scendendo di numero secondo me devi pensare sul perchè anche di questo ciao

    RispondiElimina
  13. Enrica: mi spiace averti offesa,ho detto che sono un po' oversize, non ho detto che sono indecenti, ho anche specificato che sono belle. Sederoni perchè, come li devo chiamare?Sederini? Sono obiettivamente grandicelli, o no?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB