1 giugno 2011

Kust Cobain- quotes

-Wanting to be someone else is a waste of the person you are. -We have no right to express an opinion until we know all of the answers. -We're so trendy we can't even escape ourselves. -I really haven't had that exciting of a life. There are a lot of things I wish I would have done, instead of just sitting around and complaining about having a boring life. So I pretty much like to make it up. I'd rather tell a story about somebody else. -I started being really proud of the fact that I was gay even though I wasn't. -I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not. -I've always had a problem with the average macho man - they've always been a threat to me. -It's okay to eat fish because they don't have any feelings. -Rather be dead than cool.
Al liceo stavo con un ragazzo patito di Kurt Cobain (ciao Acci). Poteva scordarsi del mio compleanno, ma tutti gli anni il giorno del compleanno (o della morte? Mh...) di Kurt comprava un giglio (credo fossero i fiori che c'erano al celeberrimo Unplugged dei Nirvana) e accendeva una candela sul balcone. Creepy, lo so. Comunque, grazie a lui so tutto dei Nirvana, Kurt Cobain, stile dello, problemi fisici e mentali dello, diari personali dello, Courtney Love la colpa di tutto quello che è successo è tua(ora lei va in giro in Givenchy couture, bella la vita, eh?). Il mio ragazzo passò il momento -amore per jeans con toppe sotto, t shirt di bands, All Star e occhiali bianchi -(vedi foto sopra) che quando ho trovato sono impazzita (anche perchè sono gli stessi identici che indossa Audrey in "Come rubare un milione di dollari..."), il momento -depressione scriviamo canzoni tristi con frasi sconnesse e accendiamo candele- ... insomma, 'na roba light.
Comunque, Kurt era ed è sarà sempre un grandissimo, per me. Courtney love se non fosse per quello stile fantastico che avevi nei 90's... (http://www.rockandfiocc.com/2010/05/kurdts-style.html )

10 commenti:

  1. Ma hai scritto Kust XD Capita anche a me, poi il link non si può modificare :(

    RispondiElimina
  2. Alcuni mesi fa vidi uno speciale su Courtney Love su Mtv.
    Con l'infanzia che ha passato non mi stupisce se sia così. Quando era piccola le hanno anche somministrato della droga.
    Poi naturalmente si parlava del suo rapporto con Kurt Cobain e, secondo quello che dicevano lì, Courtney Love avrebbe fatto di tutto per risollevarlo, ma lui era molto fragile sin da prima del loro incontro.
    Kurt avrebbe tentato più volte il suicidio, ma Courtney e amici l'avrebbero salvato anche all'ultimo.
    Con la nascita della figlia sembrava che si fosse ristabilito però gli assistenti sociali dubitavano delle loro capacità di genitori e credevano che Courtney aveva assunto della droga durante della gravidanza, cosa che lei, Kurt e amici giuravano di no.
    Poi purtroppo Kurt è morto.
    Da quel che mi è sembrato di vedere nello speciale, non sarebbe colpa di Courtney Love se Kurt si sia suicidato.
    Non è poi che lei mi piaccia completamente soprattutto in alcune scelte, in alcune sue stravaganze, ma Kurt Cobain è morto perché era vittima di se stesso.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho avuto un ragazzo tipo il tuo ai tempi del liceo!
    Ora quando sento in radio per caso un pezzo dei Nirvana sorrido, e ripenso a quel periodo Grunge troppo strano.
    Comunque Kurt Cobain era molto carismatico, ancora ricordo la prima volta che vidi un loro video su MTV e rimasi ipnotizzata da 'sto tipo che cantava con i capelli davanti..

    RispondiElimina
  4. Rileggiti quello che hai scritto perché è pieno di errori...E comunque credo anch'io che Kurt sia stato vittima di sé stesso...Cosa diamine c'entra Courtney col suo suicidio?? "Avrebbe potuto aiutarlo" lo posso anche capire, sebbene sia quasi impossibile aiutare chi si vuole autodistruggere. e cmq non abbiamo prove che lei non ci abbia provato in tutti i modi...Ma dire addirittura che "è tutta colpa sua" mi sembra veramente idiota...

    RispondiElimina
  5. quando avevo 12 anni pensavo anche io che fosse tutta colpa di Courtney Love,ma appunto avevo 12 anni...

    RispondiElimina
  6. E' stata colpa di Courtney Love, non perchè lui non abbia avuto tendenze suicide già di suo, semplicemente perchè, dai rapporti della polizia si evince che aveva in corpo una quantità di droga che avrebbe potuto ucciderlo 3 volte da quanto era alta, e nonostante questo sarebbe stato lucido da prendere un arma da fuoco e spararsi in faccia?! E' non è l'unica delle cose strane che non tornano, basta documentarsi un secondo...

    RispondiElimina
  7. Ultimo anonimo: Si certo ed Elvis e la Monroe sono ancora vivi....

    RispondiElimina
  8. Ma non è che lo sto dicendo io eh, ci sono i reporti ufficiali, a me frega meno di zero della Love, sul serio, magari non è stata neanche lei (personalmente ne dubito) fatto sta che E' UN DATO DI FATTO che non sia stato un suicidio. Ma se vuoi paragonarmi delle leggende metropolitane con i rapporti ufficiali del coroner oh, fai pure, mica li ho stilati io eh!
    @Airali, si vede che non ti piace particolarmente, Kurdt è giustissimo :)

    RispondiElimina
  9. Ovviamente anche per Elvis, Marilyn, Michael Jackson etc etc ci saranno i "rapporti ufficiali del coroner" che dicono che qualcuno li ha fatti fuori, altrimenti i programmi tipo Voyager di cosa parlerebbero?? L'unico DATO DI FATTO qui è che noi non possiamo sapere com'è andata, ma è certo più probabile che si sia "semplicemente" suicidato...Per il resto sono solo macchinazioni perché altrimenti la gente non può gridare al complotto...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB