7 giugno 2011

Merci a tous

Cari amici, grazie per i commenti ed i suggerimenti del precedente post (il più bello è -non sperare di ottenere qualcosa facendoti foto (molto brutte) ad outfit 'nzomma-haha lo so!!) Non mi sono fissata coi lettori, anzi, mi frustro solo un po' nel vedere che le pagine visitate giornalmente calano invece di aumentare, e io speravo nel contrario, specialmente considerando che perdo le ore a fare richerche e a mettere insieme i post. Non ho detto che voglio uniformarmi agli altri o che, voglio solo una grafica che appaghi la vista e lettori in aumento invece che in diminuzione! Sono contentissima di "essere entrata nel cuore di tante persone" (cit.)e che il mio blog vi piaccia così com'è. Ciononostante la mia amica Fabi (grazie fabini) migliorerà la colonna di destra e metteremo in pratica altri consigli che mi avete dato, già sulla mia lista di cose da modificare. Sapete, non credo sia cosi facile avere un blog di successo come qualcuno di voi dice. Non ho gente disposta a farmi foto tutti i giorni con macchine fotografiche gioiello, non mi cambio dalla testa ai piedi ogni mezza giornata, non sono sempre perfetta pettinata e truccata. Per me sarebbe una perdita di tempo incredibile stare dietro a tutti i social network, fare commenti marchetta in giro e tutto il resto. Insomma, è proprio un lavoraccio! Vorrei solo ottenere qualche miglioramento nel mio piccolo, tutto qui. Speriamo, comunque! Io continuo come ho cominciato, eh? Per ora, grazie e buonanotte! Ah, un'ultima cosa: Formspring ce l'ho, è nella nuvoletta a destra, "f.a.q"! Chiedetemi quello che volete, mi piace moltissimo rispondere alle domande :)

8 commenti:

  1. Chanel may be known for its timeless designs, but with the introduction of the Chanel 2.55 Chanel brings us a line that is both seductive and a slight change of pace. Unmistakably different, Chanel classic strays from the quilted Chanel Evening Bags we have come to expect from the brand. For those of you who were disappointed that Chanel’s Fall 2011 runway show only featured a couple of handbag styles, fret not. We have a few more Chanel handbagsto show you, courtesy of the fine folks at Style.com, plus a closer look at the Chanel Shopping Bags that were featured on several models during the presentation.

    RispondiElimina
  2. Ecco si parlava giusto di marchettare (up ) ahahahahahahahah :D

    RispondiElimina
  3. io ti seguo sempre, anzi ormai seguo praticamente solo te!!!
    evidentemente la gente ha più voglia di sbavare davanti a foto di persone vestite in maniera supergriffata e alquanto discutibile, piuttosto che leggere post brillanti e divertenti come i tuoi! io personalmente adoro leggerti e ti trovo assolutamente originale e spassosa! sei i miei 5 minuti di svago quotidiani prima di mettermi a studiare!!!
    un bacione da una fedelissima
    p.s. sono l'acquirente delle decolletè nere coi fiocchi ;-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io delle volte mi chiedo perché così pochi followers: è da 2 anni che ce l'ho e ho 51 followers. La stragrande maggioranza poi non commenta.
    Quelle volte che capita un commento sporadico, così a caso, sono felicissima e alcuni mi dicono che i miei post li sono stati utili soprattutto per lo studio.
    Questo mi rende felicissima.

    P.S.: penso che aggiungerò anche altri post inerenti la moda. Dopotutto arte e moda spesso hanno creato un perfetto connubio

    RispondiElimina
  5. ti capisco perfettamente sul fattore tempo, io non ce la faccio nè voglio vivere dentro il blog costantemente. E non parliamo del trucco e del parrucco, solo se mi staccassero un assegno (cospicuo) a fine mese sarei disposta a tirarmi a lucido ogni 3 per 2..Alle volte sono io che, quando Luca non mi odia ed è pronto a fare foto, rinuncio e mi accascio sul letto mezza morta (quando faccio le foto al rientro dalle uscite). Un bacione, cara, e buona giornata

    RispondiElimina
  6. comunque sono convinta che ci sia anche un sacco di gente nell'ombra che ti segue senza avere un account con cui "affiliarsi" ne son certa, così come son certa che crescerai nel successo del tuo bloggino così delizioso

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB