5 giugno 2011

Music video da non perdere

Scusate il vergognoso ritardo, ma finalmente sono giunta al segnalarvi due importantissimi video: Il nuovo di Jlo perfettamente illustrato qui e il nuovo di Rihanna scoperto grazie a Sara, qui Pazzesco come non guardare più Mtv stia togliendo spessore alla mia vita. Come perdersi queste due perle (scherzo ovviamente)? Chi preferite, la buon vecchia JLo o Rihannona? Io personalmente sceglierei Lykke Li, che ha pure un gran stile... o la nuova di Florence, idem con patate

6 commenti:

  1. grandissime lykke e florence, ma ottima pure rihanna.
    j.lo invece la darei in pasto agli squali :)

    RispondiElimina
  2. jlo la odio :S
    rihanna e questa canzone molto reggae mi piacciono anche se non amo molto il genere
    lykke li la preferivo decisamente quando cantava come come 'little bit'
    florence è sempre florence <3
    c.

    RispondiElimina
  3. Oddio perché mi ero persa la nuova canzone di Florence+The Machine????
    Ma hanno fatto un nuovo disco???
    Giada

    RispondiElimina
  4. E' una scelta difficile, diciamo Jlo per rispetto, Lei ci ha fatto crescere ed è eternamente la più figa. Rihanna, che non può nemmeno entrare in competizione con la regina del Bronx, comunque mi ha proprio stupito, per questo video + canzone è un bel 10 e lode.

    RispondiElimina
  5. Ohhh Florence....lei é lo stile con la S maiuscola!

    compliemnti x il blog, è veramente originale!

    RispondiElimina
  6. scusate ma secondo me Jlo e Rihanna sono l'esempio più assoluto di TAMARRAGGINE personificata! Jlo non mi è mai piaciuta granchè, sarà figa ma a lei preferisco altre, inoltre l'ultimo singolo prima di questo, la cover della lambada (che sta spopolando per giunta!) è tamarrissima, mi vengono i brividi quando la sento...Rihanna invece mi è sempre piaciuta, ma il problema sono i suoi gusti davvero poco fini, e quelle unghie mi fanno paura. Basta, ho sparato la mia sentenza per oggi, scusate lo sfogo (che è ironico e non voglio essere troppo cattiva) ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB