16 giugno 2011

Rossettino naturale ti avrò

La mia ricerca del perfetto rossetto "naturale" non ha fine, e dovessi morire cercando, lo troverò. La mia prossima mira sono i nuovi Lancome, linea "nude". Quello che vi avevo menzionato che ho preso da Kiko (ha le sembianze di un lucidalabbra) alla fine non è male, forse un po spento ma non male. E, cosa importante, è a lunga tenuta, non si leva nemmeno con acqua, cibo e soffiate di naso. Ecco alcuni esempi di quello che vorrei: My search for the perfect "natural" lipstick doesn't come to an end, but I'll find it. My next target is the Lancome "nude" line of lipsticks. The lipstick I mentioned once, the one I took at Kiko (it looks like a lipgloss) isn't too bad, maybe a bit matt but not bad. And most important thing, it's long-lasting, it doesn't go away even with water, food or nose-blowing. Here are some examples of what I would like to find:
Questo è il mio preferito
Anche questo

9 commenti:

  1. prova il 91 perferct beige della Clinique!a mio parere ottimo
    baci,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, anche io sono sempre alla ricerca dei rossetti perfetti e senza spendere un occhio della testa ho trovato due colori fichissimi: uno è color carne chiaro, quindi devi avere la guance truccate se non vuoi sembrare morta, ma fa le labbra bellissime turgide e lucenti, è il N 28 della collistar (la serie dei rossetti con l'involucro rosso), l'unica cosa è che non ha una grande durata. Poi un altro sempre naturale ma più scuro tipo quello di alix è il n 3 sempre della collistar, però della serie dei rossetti più allungati e stretti. Io passo i giorni nelle profumerie a provarmi rossetti, fin'ora come rapporto qualità prezzo li ho trovati buoni.

    RispondiElimina
  3. io punterei su MAC, hanno una gamma cromatica veramente vasta e i prodotti sono di buona qualità. certo non è economica come kiko ma secondo me vale la pena fare un piccolo investimento!

    RispondiElimina
  4. io punteri sulla mora dell ultima foto ;)
    labbra stupende.

    RispondiElimina
  5. io uso il 103 di armani, quello della serie pubblicizzata da megan fox -volevo linkarti la foto ma ha un gigaurl :/-
    ...ha una buona durata e non secca, rimane molto cremoso, per me è il nude perfetto!

    RispondiElimina
  6. Rouge coco Mademoiselle, è sul genere di Alix e Adele, cioè un rosato scuro, non confetto nè nude-beige, molto naturale. Qui c'è un immagine bella ravvicinata, di cui confermo il colore e l'effetto non proprio mat (quindi durata buona ma non resistente ad un intera giornata di fazzoletti e patatine): http://bit.ly/m2awsp Non è proprio economico però.

    (J. per i gigaurl usa bitly!)

    Ps: come odio Annie di 90210!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti dei consigli, mi segno tutto e faccio il giro delle profumerie!

    RispondiElimina
  8. Giulia, non hai provato le matite per le labbra?Ci sono decine e decine di nuance, tutte mat ovviamente (io odio il lucido sulle labbra, mi fa sentire come Britney ai tempi d'oro)..E adesso ne fanno di molto morbide con la punta grossa, appunto per disegnare tutta la bocca e non solo il contorno...In più durano anche parecchio!!!

    RispondiElimina
  9. Guarda anche i rossetti di Essence, la trovi nei negozi Coin. Ce n'è uno che si chiama All about Cupcakes che è carino e anche il numero 44 è proprio bello! Non durano tanto....ma anche quando il grosso va via ti rimane una bella sfumatura "nature". Ah, e costano una sciocchezza!
    Giulia

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB