16 giugno 2011

Tennis time!

Cari amici, scusate la penuria di post ma in questi giorni ho avuto da fare con la danza, ieri e oggi abbiamo avuto il saggio finale (shame on you amici che non siete venuti). Sono le ore 3,17 ma non voglio lasciarvi senza post, dunque ecco qui un assaggio di quello che ho fatto stamattina: sport. Lukas è un patito del tennis, ed è finalmente riuscito a trascinarmi sul campo da gioco. Purtroppo il tennis rientra nella lista degli sport in cui faccio pena (cioè tutti tranne nuoto e tiro con l'arco), nonostante io abbia preso numerosissime lezioni e avessi pure una quota al Tennis Club. Lukas dice che non mi impegno come dovrei. Non è colpa mia, mi viene la ridarola quando mi sforzo troppo e mi stanco. Comunque da grande allenatore e supporter quale è, confida in un mio miglioramento. Se lo dice lui... La sua battuta finale (mentre io stramazzavo bordeaux al suolo)è stata: "dai Giulia, sport is nice". E il mio commento è stato: "HAHAHAHAHAHAHA! Lukas, SHOPPING IS NICE. Lo sport fa sudare". Direi che questa è più la mia filosofia. Ma lungi da me essere una bambina viziata che non segue il suo uomo nelle sue passioni. Ergo, suderò, I promise. Dear friends, I am sorry for the lack of posts in these days but my dancing class keept me quite busy, and tonight we had the final exhibition (shame on you friends who didn't come). It's 3.17 a.m but I don't wanna leave you without the daily post, so here I am with a sneakpeek of what I did this morning: sport. Lukas is a sucker for tennis, and he finally managed to bring me to the tennis court. Unfortunately tennis is one of those sports I'm very bad at, even if I took a lot of private lessons and I was even a member of a Tennis Club. Lukas says I don't make effords enough. It's not my fault, when I try hard and I'm tired I start laughing without control. Anyway, Lukas says I'll be better. If he says so... His final comment (meantime I was dying on the floor) was: " come on Giulia, sport is nice". My reply was "HAHAHAHAHA!Lukas, shopping is nice. Sport makes you sweat!". I would say this philosophy fits me more. But hey I don't wanna be a spoiled kid who can't follow her man in his passions. So, I'll sweat, I swear.

Ho comunque pensato di vestirmi a tema. Maglietta Lacoste, shorts vintage, calze frill bianche e All Star (la racchetta vintage è solo per la foto, ne avevo una "vera") come vedete ero paonazza, ammazza che fatica il tennis.

A domani con altri aggiornamenti! Saggio di danza, piscina, cinema...
Ah, indovinate chi va a Milano Venerdì e Sabato per ballare in uno spot di Mtv con il glorioso gruppo di danza hip hop avanzati?! EHM EHM EHM!

7 commenti:

  1. ahahahahhaha complimenti per la tenacia. Io è una vita che voglio provare a giocare a tennis ma dopo questo post.... credo che rimanderò a settembre. By the way... anche lo shopping fa sudare, sebbene sia way nicer than tennis!
    In bocca al lupo per le danze su MTV!
    Bacii

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava strana quella racchetta! xD

    RispondiElimina
  3. hip hop avanzati????

    Chi sarebbero costoro???

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah oddio Giulia me fai morì! Bello il post in inglese, ma perchè usi anche tu i "wanna gotta wotta"? Un want, got, what è troppo? XD XD No dai, mi sembra ben scritto :D
    Molto carino il completo!!!!
    Che brava giulia!!! In bocca al lupo da MTV, la mia BFF ha ballato in un video di snoop dogg (closer!!) e nella sigla degli WMA! Magari vi ritroverete a fonteggiarvi! In quel caso non saprei chi tifare :D :D

    RispondiElimina
  5. Ma che figata tiro con l'arco!

    RispondiElimina
  6. Ivabellini: il mio gruppo di hip hop livello avanzato, mi sono espressa male...
    Airalis: eh lo so, me lo dice sempre anche Lukas. Mi avevi detto della tua amica,sono impressionata!
    Anonimo: ero una bomba :)

    RispondiElimina
  7. com eri piu s
    simpatica qui...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB