16 giugno 2011

Toddlers&Tiaras: NON HO PAROLE

L'altro giorno ho scoperto un nuovo show in onda in America: TODDLERS AND TIARAS. E' un reality che mostra il mondo delle competizioni di bellezza per bambini, e quello che ci sta dietro. The other day I discovered an american tv show : Toddlers and Tiaras. It's a reality that shows the competitive world of child pageants, and what's behind it.
NO VABBEH, è una cosa che non si può capire.
Povere innocenti creaturine rovinate per sempre. Marmocchie che a malapena sanno parlare che si preoccupano di apparire belle e ad esibirsi. Mossette sexy e occhiolini come piovesse.
It's something creepy. Poor innocent creatures whose life it's ruined forever. Little kids who can't even speak, worried about being beautiful and good on stage.Sexy movements and eye winks.
Ma la cosa più agghiacciante sono LE MADRI di queste bambine, gente da rinchiudere. Non posso postare i video perchè i codici su Youtube sono disattivati, ma se cercate il nome del programma vi usciranno video di ogni mamma che presenta la sua bambina. Parlano sempre al plurale :"vogliamo vincere, faremo questo..." riferendosi a bimbe spesso di 2, 3 anni che piangono come ossesse quando vengono spruzzate di autoabbronzante o rispondono NO a domande come: "ti vuoi esibire, cara"? E la cosa comica è che quasi tutte le madri hanno QUESTO ASPETTO.
But thhe scary thing is THE MOTHERS of these childs. I can't post the videos but if you search on Youtube the program you'll see the videos of each mother introducing her little girl. They always speak for two: "we want to win, we will do this and that...", speaking about girls of 2,3 years old who are often crying when they got the self-tanning and who say NO to questions like "do you wanna go on stage, darling?".
The funny thing is that almost every mother looks like this:
Padri orgogliosi che dichiarano "quando abbiamo scoperto di aspettare una piccola bambina mi sono detto: questo è quello che le faremo fare. E' difficile insegnare coreografie ad una bimba di 3 anni, ma a lei piace un sacco". Tutti sono convintissimi che le loro figlie ambiscano a questo, indossare parrucche, extension, DENTI FINTI, autoabbronzanti, DEPILAZIONI (7ANNI), tinte per capelli... sono fuori di testa.
Proud fathers say "when we discovered we had a little girl I tought: this is what she will do. It's difficult to teach coreographies to a 3 years old kid, but she likes it a lot".Everybody really seems to believe that their daughters really want to do things like wearing wigs, extensions, fake teeths, self-tanning, hair removal (7 years old)... it's just crazy. il risultato è questo:
and of course then the result is this:

17 commenti:

  1. Si mi sa che lo fanno su Real Time giusto? Non ho ancora avuto modo di guardarlo ma già dalla pubblicità era allucinante...
    Giada

    RispondiElimina
  2. Si l'hanno fatto per un po' su Real Time, ora non so se l'hanno sospeso, ma è un po' che non lo vedo.
    E' un programma tristissimo, ti viene solo da dire "povere bambine"!

    RispondiElimina
  3. mi rifiuto di guardare questa robaccia, non vorrei far audience! credo davvero che i genitori siano da galera tanto quanto gli ideatori di un programma simile!
    non provo solo tristezza ma una gran nausea e come mamma spero davvero che questi genitori ci ripensino!!!
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  4. Le vedo già a sedici anni, sfatte con la pinza in testa e una bottiglia in mano ubriache marce.
    I genitori sono da rinchiudere.
    (Ma la madre nell'ultimo video ha lo sguardo indiavolato!!)

    RispondiElimina
  5. sono data a cercarmi qualche video e.. sono devastanti. bambine di 3 anni a cui viene spruzzata l'abbronzatura.. messi denti finti perchè i loro sarebbero troppo piccolini.. non le fanno mangiare e gli mettono dei parrucconi. dio a certe persone i figli andrebbero LEVATI. ci sono coppie che darebbero una gamba per avere un bambino e poi ci sono queste COSE (che non sono mamme) che sfruttano le figlie per i loro desideri repressi. ho lo schifo.

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  6. Le bambine recitano il ruolo per far felici mamma e papà, ma dietro le quinte mostrano la loro vera faccia:
    http://www.youtube.com/watch?v=WeGBFgNxewcera faccia:
    Molte delle madri sono state a loro volta bambine che partecipavano ai concorsi e la stessa cosa la faranno alle loro figlie.
    L'infanzia è un'età preziosa che può influenzare il resto della vita.
    A proposito di queste bambine, non so se conoscete la storia di Eva Ionesco.
    Quando era una bambina veniva fotografata da sua madre, la fotografa Irina Ionesco, anche nuda. Andò anche su Playboy. Adesso che è una donna ha diretto un film che s'intitola My little princess. I nomi delle protagoniste sono diverse, ma la storia è quella.
    Sono in corso anche dei processi per eliminare quelle foto.
    Lei si sente violata. Ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  7. che paura! e che tristezza! :(

    RispondiElimina
  8. oddio io ho visto alcune puntate di "Little Miss America" su sky e sono stramazzata dall'ansia...E hai proprio ragione nel dire che le madri in linea di massima sono sono come quella del video, e dai non ci vuole Freud a dirci che riversano sulle loro povere figlie tutti i loro desideri non appagati di bellezza e ammirazione. Io li vieterei questi concorsi, che poi quando ti dicono che sono le bimbe stesse che desiderano partecipare sono veramente patetici...

    RispondiElimina
  9. :SSSSSSSS Ke tristezza. -Giobi-

    RispondiElimina
  10. Alma: si ho sentito, non vedo l ora di vedere il film!!

    RispondiElimina
  11. Ecco il link esatto del video con il dietro le quinte di queste beauty pageant: http://www.youtube.com/watch?v=WeGBFgNxew
    Per un errore mio, c'erano altre lettere nel link.

    Anch'io non vedo l'ora di vedere il film. Ho visto il trailer. Lo inserisco così se qualcuno vuole vedere: http://www.youtube.com/watch?v=4bpokckXUlg
    E' in francese però anche senza capire la lingua, si può intuire dalle immagini cosa succede

    RispondiElimina
  12. volevo farci anch'io un post sopra. Orripillante!

    RispondiElimina
  13. Oddio! Allucinante!
    Qualche tempo fa su rai 5 hanno passato un documentario su alcune madri che portano le figlie ai casting Pitti bimbo....non sono a livelli così estremi, ma è comunque una tristezza!

    RispondiElimina
  14. Io ho visto un programma simile, e non ho parole. Poi si lamentano che le ragazzine d'oggi sono tutte zoccole, tanto per non usare mezzi termini.

    RispondiElimina
  15. Allucinante. Roba da chiamare i servizi sociali!

    RispondiElimina
  16. SVEEEEEGLIAAAAA E' SABATO!!!

    RispondiElimina
  17. Io penso che finchè si tratta di moda per bimbi è un conto. Ma quando si tratta di concorsi di bellezza allora diventa davvero tristissimo.. Ho visto Little Miss Sunshine, che ironizza su queste cose.. ma è comunque un film che fa riflettere..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB