2 luglio 2011

Ali at night

Ecco a voi la mia amica Ali, qui a Los Angeles con me. Ali è una ex barista, make up artist e party girl. La persona giusta da chiamare se volete divertirvi e andare a ballare, insomma. Ali si veste in due modi completamente diversi di giorno e di notte. Di giorno è una vera L.A girl: felpa con cappuccio, salopettes, All Stars e l'immancabile cuffia. Di notte, tacchi, shorts e cose "da donnina". In questi giorni con me le ho fatto fare shopping (ehm, sono brava a fare comprare cose agli altri) praticamente solo di vestiti " da sera". Dunque ecco a voi 3 look da ragazza giusta (e spavalda).
Questo dice l'Ali sarebbe il look pre-serata. Scarpe Urban Outfitters, felpa Cos.
Look numero 1:
Giacca Zara, canotta h&m, shorts presi qui a Los Angeles e scarpe Urban Outfitters Look numero 2:
maglia vintage, gonna AA, scarpe UO
Look numero 3 (solo per vere temerarie):
Body American Apparel, Shorts from Los Angeles, Camicia Primark

6 commenti:

  1. avevo già intravisto quegli shorts... bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che tra i tuoi sogni c'è anche quello di fare la personal shopper o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. anch'io non mi farei problemi ad indossare quegli shorts <3 ma anche i primi,mi piace con l'effetto ''pizzo''! insomma,dovrei andare a los angeles anche solo per gli shorts ^^

    RispondiElimina
  4. Alma: esatto :)

    RispondiElimina
  5. il girocollo gli sta bene, ha un bel viso :)

    RispondiElimina
  6. Che dire... Il primo look è il mio preferito e anche il secondo non scherza :D
    Brava!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB