7 luglio 2011

Cute outfits

Bellissima Caroline Issa in questo look semplice ma ricercato, con scarpe Zanotti
grande bulla Julia, sempre vestita bene e mai con troppi capi addosso
Stop it Right Now mi da un'idea di come tagliare diversamente gli shorts
Karen Elson in Valentino
Questo outfit non mi piace particolarmente ma apprezzo come la ragazza riesca a valorizzare i pantaloni portati in quel modo
Anya Rubik a Patigi ha sfoggiato questo look in cui persino le mutande sono sheer. Anya, forse è un attimo esagerato. Spenderei anche una parola sul tipo sullo sfondo con le calzette.Anzi no.
Cocorosa mi valorizza il bianco e nero. Di solito mi metto tutta in nero con cardigan bianco, dunque la sua variante mi è piaciuta.
Grande Olsen con i suoi abiti a sottoveste, e ora pure il cane (hanno sempre dei cani diversi, boh).
Avete visto il matrimonio monegasco? Che mi dite dell'abito di Armani, nasconde le spallone?
La tipa di FashionVibe con i miei pantaloni!! Non so mai quando metterli, mi fanno sentire in imbarazzo.
Andy con scarpe Jeffrey Campbell la cui forma mi ricorda le Steve Madden che vorrei (sto capitolando). Preciso che non guardo mai il suo blog, ma ogni tanto lo apro e vado a ritroso, e quando ho visto il post in cui diceva che era scampata ad una tragedia aerea, in cui però ha fatto in tempo a farsi delle foto con l'IPhone...come ha detto la mia amica Ali "questa ha dei problemi mentali, scampa alla morte e pensa al blog"
Gran bella borsa, Emma Roberts
Pensieri sull'abito di Kate?! Io l'ho adorato, capezzoli in vista a parte...
outfit perfetto n.1
ouftfit perfetto n.2 Il bello è che si veste esattamente così da un decennio, dovremmo avere capito come copiarla, no?!Quante giacche nere avrà nell'armadio?
Kirsten con una paio di scarpe da anziana e dei jeans scampanati ma corti che stranamente apprezzo. Colore di blu perfetto, secondo me.
Brutto outfit, bellissima borsa (dimensioni perfette per me)
Alexa carinissima a Glastonbury
Come state amici? Io tutto bene, procedo con le mie cose qui.Scusate la penuria di post ma in casa ci sto poco, e quando ci sono chiamo Lukascio. Confermo la mia teoria iniziale: le coreane sono cretine e pure maleducate. Non salutano mai, non mi considerano minimamente, allagano tutti i giorni il bagno (ma che fanno?!) e la mattina la mia vicina di letto si sveglia alle 7 per mettersi le sue cavolo di creme una dopo l'altra.Ora è sul letto completamente vestita, con accanto a sè borsa, macchina fotografica, vestiti.Oggi l'ho vista solo un momento, mentre dormiva con la testa sul tavolo (dopo essersi messa la crema). Mangiano di nascosto negli angoli, con le porte chiuse, e escono sempre senza dire nemmeno ciao. Le odio.Ho conosciuto altre 4 ragazze che abitano sopra di me, stavo giusto parlando con loro ora, ho fatto una testa così a tutte con i blog (pare che in Brasile The Blonde Salad sia famosa, ahinoi). Oggi siamo andate verso Soho, pieno di bei negozi. Topshop e Zara sono carissimi qui, e anche H&M è appena più caro. Molto carine catene come All Saints, Madewell (deliziosa) e altre che non conoscevo. Uniqlo sempre the best per rapporto qualità/prezzo. I miei sandaletti-zoccoli di Zara mi hanno fatto venire le vesciche sotto i piedi. I miei sandaletti di Zara verranno cestinati seduta stante. Maledetti sandaletti. La coreana si è mossa. Ah no, resta li. Se domani mattina mi sveglia ancora con quel rumore di creme che si aprono la mordo.

12 commenti:

  1. Cosa non mi hai fatto ricordare: la maleducazione delle coreane! io ne ho avute come coinquiline in studentato a Parigi e poi in casa a Cambridge: quelle di Parigi dopo la doccia lasciavano il bagno un disastro, tipo alluvione monsonica. Quelle di Cambridge erano anche peggio: cucinavano lasciando odori rivoltanti, probabilmente cucinavano topi morti.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post! E che belle Anja e Alexa...! Ma esattamente cosa fai a NY? Vacanza? Corso di inglese? Lavoro? Mi sa che sono rimasta un pò indietro... :)
    S.

    RispondiElimina
  3. l'abito di kate è fantastico..dei tre matrimoni da favola di quest'anno, è quello che mi è piaciuto di più..anche se, kate in bianco, mi sa un pò di contraddizione!!

    la coreana si sveglia alle 7? tu anticipala..punta la sveglia alle 6.30 ahahah ovviamente dopo torni a dormire!!

    RispondiElimina
  4. Non è per essere razzista, ma sinceramente devo dire che molte delle coreane che ho conosciuto o con cui hanno avuto a che fare alcune amiche hanno tutte un modo di fare particolare e schivo. Penso proprio sia una questione culturale e sicuramente un concetto molto diverso di educazione...Tieni duro!
    Mela

    RispondiElimina
  5. Oh, il vestito di Kate Moss lo adoro, ispirato a Zelda Fitzgerald (che amo!) di cui ha pure l'anello di fidanzamento (Kate, ti odio,sappilo!)
    *_*

    RispondiElimina
  6. Non male l'abito di Kate, anche se nelle foto a mezzo busto ha più l'aria di una camicia da notte. Lei però ha sbagliato la tinta e sta invecchiando male (ha i denti grigi e le sta venendo la pancetta). Lui sembra Marc Anthony con quel doppiopetto e quelli orrendi occhiali, che poi fai le foto del tuo matrimonio con gli occhiali da sole? Che cafone.

    RispondiElimina
  7. Ahahah! Mi fai sempre ridere! ;)
    L'abito di Kate Moss era bellissimo, non l'avrei vista diversamente.
    Quello invece di Charlene non mi è piaciuto per niente. Banalissimo.... E chissenefrega se è di Armani. Caro Giorgio, un po' di fantasia in più non guastava. Per la miseria, stai vestendo una principessa!!!
    Poi con le spallone che si ritrova ha scelto lo scollo peggiore, sembrano ancora più larghe!!! Bho, non la posso vedere.
    E tu ti diverti coreane a parte?
    Ma se posso.... perché lo chiamo Lukascio??
    ciao!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. ma non vedi che la Rubik è anoressica? altro che esagerato, è fuori propio
    bella la Elson e la Issa :)

    RispondiElimina
  9. sei sulla home page di EASYSHOP!!!
    :-)

    RispondiElimina
  10. ah a proposito....
    MESLISSA VIVIENNE WESTWOOD A MENO DI 30 EURO!!!!!!! SU EASYSHOP!!!!!!!!!!!!
    io vi ho informate!
    :-)

    RispondiElimina
  11. kate sta invecchiando male(colore di capelli troppo chiaro e segni evidenti di uno stile di vita non sano) e credo abbia lo stesso problema di alexa chung.
    di giorno sono fantastiche,indossano sempre bei capi e risultano sempre uniche nello stile,ma nelle occasioni importanti perdono eleganza.

    il vestito da sposa di kate non mi convince.il velo è forse l'elemento più interessante,ben abbinato all'abito di chiara ispirazione vintage, ma quelle decorazioni finali di "simil plastica dorata" sono davvero di poco gusto.
    trovo invece fenomenale l'idea del doppio petto YSL azzurro di jamie(petite prince?)con stivaletto beatles di camoscio consumato.
    in fondo, i ragazzi sono rock'n'roll.(però gli occhiali tamarri potevamo evitarli,eh)

    RispondiElimina
  12. Si vede che le coreane sono così.... prova almeno a pretendere un pò di pulizia per quanto riguarda il bagno, su quello io non transigo!
    Per il resto, il blog di Andy mi piace molto, ma trovo anch'io altamente fuori luogo le foto. Poteva risparmiarsele e l'avremmo creduta comunque. Sono contenta però che stia bene.
    Per i matrimoni, Charlene mi piace un sacco! Penso che quell'abito abbia valorizzato le spalle, anche se si, un pò ingrossate. Lo trovo semplice, del resto il Principato non è l'Inghilterra, penso che abbia fatto bene a contenersi. Era stupenda!
    Anche Kate mi è piaciuta!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB