25 luglio 2011

Domenica 24 Luglio

Buona Domenica! Scusate la mancanza di post, come mi ha detto un simpatico lettore "sei pure in vacanza e non posti, vediamo di ridimensionarci". Agli ordini simpatico lettore, si sa, vivo per fare post . Oggi abbiamo cominciato la giorata con un brunch.
Ecc il famoso Alice's Tea Cup, un posto delizioso
tempo di attesa previsto per un tavolo: 2 ore. Destinazione successiva: il primo posto che potesse servirmi una qualsiasi cosa grassissima al cioccolato.
Ho preso questo :) ahhhhh che piacere.
era in questo posto qui, mai sentito nominare. Caffè ottimo. Adoro il caffè americano! Mi piace di questa dimensione, non i bicchieroni di Starbucks. Ci faccio mettere latte e 2 zollette di zucchero, e lo trovo perfetto, per nulla acquoso come si vede nei film. Mhhh
Ero con Isa,la roommate di Luisa e Yafa.
Poi Natural History Museum
e Central Park, una zona in cui non siamo mai state
castelli...
fontane...
cuties :)
poi ho lasciato le ragazze, e mi sono diretta alla destinazione numero 2 sulla mia lista di posti in cui andare a New York (dopo la mostra di McQueen, su cui ho pronto un post, NA ROBA PAZZESCA): il Broadway Dance Center, in teoria una delle migliori scuole in circolazione.
a href="http://img204.imageshack.us/img204/2364/185be.jpg"> Esitavo ad andare perchè avevo paura, e non avevo i vestiti adatti... ma ora... hehehe gangsta Giulia!!!Adoro questi pantaloni, trovati nel reparto Uomo Sportdi KMart
è stato stupendo! Una lezione favolosa di Advanced Beginners Hip Hop (non mi sono azzardata a fare un livello più alto e si è rivelata facile) con Jamie. Gente super cool, ambiente bellissimo,coreografia su musica di Ja Rule e riscaldamento su Missie :)
l'insegnante
Uscendo da scuola mi sono trovata davanti una folla impazzita. What the?
tutti aspettavano Daniel Radcliffe all'uscita del suo spettacolo teatrale sulla Broadway! Eccolo (è minuscolo)!
e se ne va
le fan piangevano come pazze
lo show sembra carino
sandali Steve Madden borsa Urban Outfitter t shirt Forever21 shorts vintage Torando a casa trovo la mia coinquilina come al solito davanti al pc guarda sempre questo show e ride come una pazza (oddio, come una pazza... soffoca qualche risatina)
Il suo shopping si fa sempre più sfrenato
e la sua collezione di creme (rigorosamente per il viso) aumenta Non contente della nostra giornata piena, io e Luisa siamo uscite (le stoiche). Vi avevo detto che sarei uscita tutti giorni, no? Così ho fatto (a parte ieri, mi sono addormentata parlando...)
(mi vesto sempre uguale, ho 3 cose nere)
e i miei capelli, come tutte le estati, sono di due colori. Nervoso.
ma ditemi, non notate niente di nuovo?
OMG, Make-up! Le ragazze del piano di sopra mi hanno traviata, e con le loro ENORMI collezioni di trucchi mi hanno fatta sentire praticamente un uomo, io che posseggo solo un mascara, un correttore, un fondotinta e un blush (tutto di Laura Mercier perchè non ho voglia di cercare in giro, acquistati a Gennaio, prima avevo solo la crema colorata della Nivea, ops). Ora posseggo due mascara (uno per allungare uno per infoltire), un bronzer, quella cosa scintillante che vedete sulle mie guance che è un illuminante della Mac (una roba completamente inutile ma non ho resistito), un primer (oddio paroloni) per le palpebre, e non uno ma due set di ombretti, uno in crema uno in polvere. Più una maschera per capelli Moroccan Oil, l'olio puro, lo smalto perfetto della Opi... insomma, ho speso più in profumeria in 3 settimane che in tutta la mia vita messa insieme.
non sembra ma ho addirittura il rossetto (Kiko). Ah, a proposito, sto controllando tutti i vostri suggerimenti riguardo ai rossettini naturali, ma la maggior parte sono introvabili... Forse un colore adatto sarebbe il MAC "creme in my coffee" (per gli esperti...), che il commesso mi stava per propinare, prima che mi rendessi conto che l'illuminante costava 30 dollari e scappare prima di dover comprare qualcos altro.
Tra l'altro il tal commesso, con extension alle ciglia, petto depilato e lenti a contatto azzurre, ci ha consigliato un club, il Green Room, in cui siamo andate stasera.
Giuro non c'era una ragazza, e la fauna era più o meno così: ok, non tutti avevano le sue scarpe di Nina Ricci... :)

17 commenti:

  1. nuoooo!! daniel!!! lo ammetto, sono una sua carampana. ti invidio! :D
    mi piacciono un sacco i tuoi post newyorkesi giulia, brava brava brava. NY non mi ha mai attirata per niente ma attraverso le tue foto mi fai quasi venire voglia di andarci ;)

    Lisa

    RispondiElimina
  2. Alleluja!! Mi stavo innervosendo senza post... finalmente!! E super divertente!

    RispondiElimina
  3. Questo post è stato fantastico. fino a quando ti fermi? Voglio venire pure io T_T

    RispondiElimina
  4. Ah! e stavo dimenticando di dirti che sono appena entrata anch'io nel tunnel della droga dei trucchi, e HOVVIAMENTE voglio il tuo illuminante guance.

    RispondiElimina
  5. ma in che posti vi mandano tutte le sere? ahahahahhaha sembra che lo facciano apposta :)
    Comunque è davvero bello il modo in cui stai vivendo quest'esperienza, perchè non ti limiti a girare come una turista. Ma te la vivi proprio (vedi la lezione di danza!)

    RispondiElimina
  6. Troppo belli i tuoi post newyorkesi!!!
    e ..ke posti! ahah :))
    Giobi

    RispondiElimina
  7. un 10 e lode ad isa per la maglia dei vampire weekent :)

    RispondiElimina
  8. Io sono una tua carampana, mamma quanto sei bella!

    RispondiElimina
  9. tim hortons e una catena canadese! Complimenti sul blog, it's always a fun read.
    saluti dal canada,
    bianca

    RispondiElimina
  10. che bello l'ombretto giulia ! ne cerco uno simile...puoi darmi le indicazioni precise?

    Antonella

    RispondiElimina
  11. le foto della tua amica Isa sono belle ma le tue sono vere e trasmettono le senzazioni dell'istante in cui le hai scattate! la lezione di danza è stata la cigliegina per completare questa vacanza!!

    cate

    RispondiElimina
  12. ahahahahahahahahah!!!! gangsta giulia sei fortissima!!!
    hai fatto BENISSIMO a fare la lezione di danza, tornaci magari, sarebbe stupendo secondo me.. magari perchè non osi il livello avanzato? Sarebbe una sfida che solo a NY puoi fare.
    Bellissime le foto comunque, e anch'io penso che vi mandino in certi locali apposta... che gente XD
    Per il resto, truccata stai benissimo!! E mi piace quest'outfit con scarpe (finalmente) diverse, ti da un aria diversa :)
    baci!

    RispondiElimina
  13. Ahaahhahahahahhahahah! Finale coi lacrimoni dal ridere! Bello anche il trucco: soldi ben spesi! ;)

    RispondiElimina
  14. mai visto Luisa così bella! :o

    RispondiElimina
  15. Ombretto Revlon, è una piccola palette di colori sul marrone,si chiama "ColorStay- 12 Hour eye eyeshadow- 02 coffee bean". In polvere, con spazzolino.

    RispondiElimina
  16. La tua coinquilina mi inquieta sempre di più!
    E' una nerd totale con il cappuccio in testa e le cuffie! Ma la cosa più inquietane è che faccia shopping... non ce la vedo una nerd da Burberry!
    Sono anche basita per le fans di Harry Potter: quel ragazzino è cresciuto malissimo ed è davvero scialbo, c'è poco da disperarsi e strapparsi i capelli per lui!
    Infine il tipo in slip e collant: oh... mio... dio!!!

    Passiamo alle info sulla città: la prossima settimana sarò per 3 notti a NY prima di proseguire per il Costarica e vorrei passare mezza giornata a Central Park dove non sono ancora mai stata... tu che zona mi consigli?!?

    RispondiElimina
  17. Che bello il maglione bianco della tua amica...di chi è?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB