13 luglio 2011

Eccomi eccomi vi aggiorno

Cari amici, scusate lo slow down nei post ma non sono mai a casa. Cominciamo con ordine con un riassuntino degli ultimi giorni Domenica 10 LUGLIO Domenica io e Luisa siamo andate a fare delle foto con dei messicani. Luisa è stata contattata per fare un servizio fotografico ( tramite giri vari), io l'ho accompagnata all appuntamento e hanno voluto fotografare pure me. Qui la makeup artist mi trucca da Starbucks Lo so, sembravo una prostituta cheap messicana. Io lo odio il rossetto fucshia, e non è certo indicato per gente abbronzata.
ehm, si. Non badate nemeno ai vestiti, io non c'entro.
no comment, giuro che mi diceva lui cosa fare
il trucco di Luisa era decisamente meglio
dopo lo shooting siamo andate con le altre a BryantPark
e poi ci siamo mosse a Central Park, nella zona canina
dog party!
11 LUGLIO Lunedì sera, lascio la mia coinquilina dormire completamente vestita con tutti i suoi apparecchi elettronici accanto (ma le sposto la macchina fotografica sulla scrivania, non si sa mai) ed esco in programma: movie at BryantPark!
il parco era completamente pieno già dal pomeriggio
proiettavano "Gentlemen prefer blondes"
è veramente emozionante seguire un film in un parco di New York, circondati da grattacieli poi giretto turistico a Times Square
(il mio vestito pianofote, vi ricordate?) e sulla via di casa:
acquisti del giorno:
un aggeggio strano per farsi lo chignon ordinatamente (sento che questo è stato un buon acquisto)
mocassini in saldissimo da Bloomingdale's. Finalmente ho un paio di penny loafers!
e shorts da Forever 21, l'unica cosa che valeva la pena comprare in tutto il negozio (e credetemi, è ENORME) Domani provo ad andare da Comme des Garçons Black, Pleats PleaseIssey Miyake e What Goes Around Comes Around. Prevedo danni al portafoglio. A domani anche con il reportage di Martedì!

31 commenti:

  1. Belli i mocassini, anch'io ne vorrei un paio simili! Divertiti un sacco! Valeria


    Giveaway:http://luggageandhighheels.blogspot.com/2011/07/giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Secondo me sei davvero bellissima, anche negli scatti e se permetti alla ragazza perbene ci dai una riga!

    I tuoi post americani sono fantastici
    affezionatissima Alice

    RispondiElimina
  3. La foto dove siete dentro la scritta "love" è magnifica. Il barbatrucco per lo chignon ce l'ho anch'io e sì ti confermo che funziona!

    RispondiElimina
  4. I mocassini sembrano da nonno!!!

    Tu invece sei stratosferica, come cacchio fai a dire che la brasiliana bionda è più bella di te proprio non capisco!

    RispondiElimina
  5. dai ti giuro che sei mille volte più bella della ragazza bionda, che è solo più appariscente!
    quei mocassini...bbrrrr! non mi piacciono proprio (anche se hanno l'aria comodosa!)
    tantissima invidia per il film all'aperto :)

    camilla

    RispondiElimina
  6. A parte il barbie-rossetto stai benissimo con il trucco smokey! Altro che la stangona bionda... che poi, non sembra neanche tanto stangona!

    Baciii

    RispondiElimina
  7. Cocordo con l'anonimo sopra, il rossetto era terribile, ma con gli occhi truccati così stai benissimo!

    (ps, dopo secoli di indecisione ho preso un paio di sandaletti neri di melissa simili ai tuoi, e avevi ragione, sono La Comodità!)

    RispondiElimina
  8. ah, la coreana sembra irrimediabilmente morta

    RispondiElimina
  9. il trucco agli occhi è bello e ti sta benissimo, è solo il rossetto che non va, un pò da Zia Assunta! però eri splendida con il vestitino arancio e la tutina, sei molto fotogenica. La tua friend Luisa è carina, ma ha meno charm di te! i mocassini sono un pò nonneschi, ma sono molto curiosa di vedere come li reinventerai!!

    RispondiElimina
  10. la foto in cui ti truccano è splendida, così come la prima con il cappello, sembri una di quelle attrici americane delle serie che guardavo da piccola, tipo la bellissima, ma perfida Alexis (Dinasty, te lo ricordi? è che con quel rossetto rosa e il cappellone - senza guardare i vestiti - hanno ricreato un look un pò eighties)

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco la sesta foto. Tralasciando il rossetto che è troppo chiaro per la tua pelle così abbronzata, ma mi piace molto il tuo sguardo così deciso e intenso.
    Ti volevo chiedere una cosa: forse mi sbaglio ma Bryant Park non è lo stesso luogo dove fanno la settimana della moda a New York?
    Mi sembra che sia così perché lo dicevano a Project Runway, il programma di Heidi Klum.

    RispondiElimina
  12. ciao bella! Da quando hai iniziato il tuo diario delle vacanze negli states aspetto sempre con ansia i utoi post! mi sembra un pò di essere lì...adoro new york e ci vorrei sempre ritornare...e tu te la stai godendo e vivendo nel migliore dei modi!Sai che le foto dello shooting sono stupende? Tu sei stupenda. E nell'insieme, quel rosa nemmeno stona tanto sulle labbra. E poi fa tanto america! chissà quanti ne vendono di quella tonalità da quelle parti. Confermo che fa zia assunta, fa Dinasty, ma fa anche damigella d'onore al matrimonio in "una donna in carriera"!! :-) Stai benissimo con quel tono di arancio dlel'abito..e col cappello! Chissà che bello il film al parco...wow... Tu che ami come me Woody e New York, prova a vedere se al Carlyle hotel si esibisce ancora con la sua band il lunedi sera...Io li ho visti e l'ho incontrato! è stato super emozionante...Aspetto presto altri racconti...un bacio! msbx

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia di post!!!! Sto pensando alle vertigini che provo ogni volta che sono sotto al Pirelli a Milano (come dici tu BEHVABBEH), non immagino se fossi a NY! Mi girerebbe sempre la testa!
    Questo post è il mio preferito, sei davvero bellissima, hai cambiato completamente con quel trucco! Dovresti pensare a truccarti un pò più spesso, naturalmente senza quel rossetto e con l'ombretto un pò meno marcato, staresti davvero bene :)
    Non hai nulla da invidiare alla solita biondacapellomosso, tu sei molto più particolare :)

    Confermo che la coreana sembra "irrimediabilmente morta" (mi ha fatto troppo ridere XD)

    Aspetto il prossimo post!

    :***

    RispondiElimina
  14. Bellissima davvero nelle foto da modella! Hai la stoffa (secondo me).

    Giorgia

    RispondiElimina
  15. abbia pazienza ma io, invece, trovo che nelle foto dello shooting tu stia da dio!

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  16. il rossetto rosa sta meglio a Luisa che a te, lei è più rotonda e femminile, tu stai bene con il rosso vivo oppure con qualcosa di discreto, ai due estremi.

    RispondiElimina
  17. Belli gli acquisti e tu..bellissima sempre. :))
    ma...nn sò,un giretto da Monki??
    Giobi

    RispondiElimina
  18. Ma stai divinamente nello shooting!!!

    RispondiElimina
  19. Giobi: perchè, c'è Monki a New York???????????????????
    si, BryantPark è dove fanno le sfilate! montano la tenda su quello spazio
    grazie siete molto gentili!

    RispondiElimina
  20. La coreana è una pazza!!!
    E tu sei stupenda nelle foto!
    Ok, il rossetto fucsia fa telenovela messicana ma tu sei super-fotogenica e il vestito arancio ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  21. Caspita, ma stai benissimo!!! Assomigli a Margherita Missoni così truccata. Non stento a credere che abbiano fatto posare anche te, hai un'allure particolare e il viso spigoloso-al-posto-giusto... quello che cercano i fotografi insomma! te lo dico per esperienza... Dovresti valutarlo come mestiere... ; )!

    RispondiElimina
  22. Ms bunbury, Woody Allen è qui a Roma per tutta l'estate, sta girando il prossimo film

    RispondiElimina
  23. mamma mia nella seconda foto sei la copia sputata di kate middleton!!! divertiti, saluti da padova ;)

    RispondiElimina
  24. Il rossetto fucsia fa troppo mitici anni '80 e non ci piace.... ma ti assicuro che con quell'abito arancione sei stupenda. Ti sta benissimo!
    tempo fa ti chiesi perché ti vesti sempre di nero e la tua risposta fu "perché se no non mi sento sobria". Allora, ci sono occasioni in cui è di rigore essere sobri, sono d'accordo. ma vedi come ti illuminano i colori vivaci? Il nero ti mortifica troppo.....
    Poi guarda che ci sono un sacco di altri colori sobri! I beige, i marroni, il tortora, il blu, il verde inglese..... Pensaci!
    Ciao!
    Giulia

    RispondiElimina
  25. Secondo me il trucco per gli occhi era davvero bello :) però il rossetto fuxia proprio no, non capisco come alla truccatrice sia venuto in mente si mettertelo, dato che penso stia male a tutte, anche a chi ha la carnagione chiara. Comunque il vestitino arancione è proprio bello e ti sta bene.
    Quanto alla coreana, ma dorme sul materasso nudo senza lenzuola? E se girandosi nel letto fa cadere tutta quella roba tecnologica? Sarà che io ho il sonno agitato.
    Ciao e divertiti :)

    RispondiElimina
  26. L'aggeggio per lo chignon ce l'ho anche io e funziona, solo che non devi avere i capelli scalati

    RispondiElimina
  27. Giulia: no amica, non riesco ad adattarmi agli altri colori, non mi piacciono proprio! I beige poi li odio...
    Anonimo: no ha un lenzuolino. Di solito le sposto le cose sul tavolo, ma il cellulare se lo tiene sulla spalla. Valla a capire...

    RispondiElimina
  28. Giulia scusami,mi ero confusa ho ricontrollato e nn c'è.. No xkè mi ricordavo ke alcune blogger avevo partecipato ad una nuova apertura di Monki,ma nn era a New York( ne ero sicura-.-'..)
    Giobi

    RispondiElimina
  29. @fishlady: no dai! davvero? ho completamente perso la notizia...ma è fanstastico!!! una capatina a Roma non ci starebbe male... Mi immagino il minuscolo esserino con la calura italiana...come farà a non sciogliersi?? grazie della notizia! msbx

    RispondiElimina
  30. mmmm....però la finta dello scrivere "oddio,come sto male...oddio questo trucco mi fa sembrare una prostituta cheap etc..." ce lo puoi risparmiare.Tanto nel profondo lo sai anche tu che non è vero...altrimenti le foto manco le posteresti.Insomma dai,i veri timidoni sono altri!Ti senti una figa...altrimenti in posa da modella non ti ci metti proprio!Non è una critica,è solo che non ci credo molto quando reciti la parte ci quella che "non voleva mettersi in posaeppure le è capitato".Comunque come modella qualche soldo a Ny lo puoi raccatare.Perchè non provarci?ciao

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono tantissimo di questi post da New York!
    E comunque mi rendo conto di non essere la prima a dirtelo, ma almeno di viso a Luisa non hai proprio nulla da invidiare, anzi.. lei sembra pure vecchia nel primo piano!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB