3 luglio 2011

I'm in New York!

Sono arrivata a New York. Ovviamente il mio volo da Los Angeles è stato cancellato, mi hanno spedita su un altro con scalo, dunque mi sono svegliata alle 6,30 e sono arrivata solo alle 22.30, ma finalmente ho il mio own lettino! Solo una cosa mi sorprende: ma quanto è alto? Devo praticamente scalarlo!
Comunque è più basso di quello accanto, hehe
Ed ecco cosa vedo se guardo giù da mio quindicesimo piano. La finestra si apre solo un pochetto, immagino per ragioni di sicurezza.
Ora e l'una, e sto pensando se andare a letto e ignorare il mio stomaco che brontola, o avventurarmi nel neighborhood (praticamente la quinta strada) e vedere se posso aggiungere qualcosa al muffin che ho mangiato stamattina alle 6 (la mia speranza di ricevere cibo sull'aereo è presto svanita).

5 commenti:

  1. Esci a vatti a sbafare un paio di hot dog!
    Sei in ostello?

    RispondiElimina
  2. Da piccola uno dei miei luoghi preferiti era stare sotto il letto. Mi sentivo protetta. Credo che con quei letti non avrei problemi adesso :)

    RispondiElimina
  3. sei matta? schifezza ammerigans da strada, s u b i t o!

    sparta

    RispondiElimina
  4. Ahahaha quel letto è veramente alto! Almeno che sia comodo :D Buona permanenza a NY!!

    RispondiElimina
  5. Dio mio, chissà quante cose eccitanti vedrai!!!
    ESIGO post dettagliatissimi e pieni di fotografie (per mangiarmi le unghie ancora di più XD), altrimenti non ti leggo più ù.ù ù.ù

    VAI DI HOT DOG! Non farti problemi e muovi le chiappe! XD
    Baci e divertiti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB