14 luglio 2011

Martedì e Mercoledì a New York

Oggi io e la mia amica Isa siamo andate a fare un giro de negozi "alternativi", cioè Issay Miyake, Taschen, What Goes Around... tutti posti che alle altre non interessano. La zona dove sono tutti questi negozi (Soho) è in assoluto la piu bella che ho visto finora, in quanto a negozi oggi abbiamo visto Whitney Port!
Il negozio di Marni è bellissimo (anche i vestiti ovviamente)
e poi sono andata a sbavare da Pleats Please, che con i saldi aveva cifre accettabili. La giappa davanti a me mi ha comprato davanti agli occhi due cose nere in saldissimo che non ho fatto in tempo a considerare. Tutto il resto era marrone o alri colori. Doh!!!
Poi sono andata da Uniqlo a provare i loro famosi jeans. Beh vabbeh, perfetti! 50 dollari, calzano alla perfezione, non sono nemmeno lunghi, vita media... ma quei colori.. perchè i lavaggi e le cuciture gialle?!!! Oggi avevo il mio vestitino con le zebre (vedi sopra i jeans), e almeno 5 persone mi hanno fatto i complimenti, da quello del supermercato ad un professore alla commessa di Steve Madden (dove ho comprato un paio di scarpe, ops). Gli americani sono molto complimentosi, è tutto un "Ohhh I love your dress!!", anche all'angolo della strada. Vi è mai successo in Italia? Hahaha battutona.
Ieri invece siamo andate verso il parco, perchè ci hanno segnalato una svendita privata interessante. Luisa ha trovato un paio di sandali con tacco di Bottega Veneta a 250 euro, veramente bellissimi.
La svendita era in una piccola suite in un grattacielo, tutta piena di vestiti di questa russa. Molte scarpe avevano un'etichetta sotto la suola con scritto "Vogue closet". Dato che eravamo sulla Quinta...
non ho potuto evitare :)
Poi abbiamo avuto la bruttissima idea di andare da Bergdorf Goodmans. BEH VABBEH. Macy fa schifo, Bloomingdales è così così, Henry Bendel pure, Saks comincia a essere carino... ma BERGDORF!IL REPARTO SHOES!!
Stavo male.Sto male al pensiero.
Le mie preferite:
stivaletti neri Ann Demeulemeester sublimi
ballerine in seta Chloè (praticamente delle pantofoline)
fantastiche ugly shoes Margiela...
e le scarpe della mia vita ROCK CHIC SANDALS LANVIN. 700 euro in sconto. Sto male. No gente, seriamente, sono i sandali della mia vita.
Valentino e Margiela in nero e poi... Alaia, babe!! Qui Yafa ci mostra cosa si può fare con queste scarpine di Mr Azzedine:
truccarsi...
togliere la polvere...
usarle come cappellino...
come bracciale alla moda! Insomma, sarebbero 1000 e passa dollari spesi bene.
Peccato che non abbiamo 1000 dollari da spendere in scarpe (ehi, a me ne servono solo 700).Un po' come la ragazza accanto a noi, un'anoressica in shorts di jeans che si provava un paio di stivali di Louboutin con inserti in visone, e diceva "I don't know, I feel like it's not really me..." T_T
Dopodichè siamo tornate a piedi a casa, dunque solito passaggio a Times Square
e capatina da Junior's, che il commesso di Tiffany ci ha detto essere il posto che fa la migliore cheesecake in città
Mamma mia se era vero!!!

7 commenti:

  1. Mah... tutte le scarpe messe così non mi piacciono... mi sa di disordine :(
    Però bellissime le Margiela, un pò meno quelle di Alaia, Valentino+borchie non lo concepisco e peccato per i jeans, ti stavano molto bene!
    Come sempre, bel post :)

    RispondiElimina
  2. adoro il tuo diario di viaggio e mi hai fatto venire una vogla di cheesecake che non si può direeeee!!!

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  3. Posso dire che ti sto invidiando tantissimo?!?!

    RispondiElimina
  4. Che belle scarpe! E che bella New York, ti sto invidiando moltissimo! Cmq anche io ci sono stata due estati fa e non era infrequente che mi facessero dei complimenti su come ero vestita, sono gentilissimi :D

    RispondiElimina
  5. 700 euro risparmiati, erano delle ciofeche, mai visto niente di più tamarroide su un piede nudo :(

    RispondiElimina
  6. ciao! è tanto che ti seguo! i tuoi post sono fantastici. e quelli estivi sono sempre i migliori perchè ci rendi partecipi delle tue esperienze proprio come se fossimo amiche. complimenti per il tuo stile!
    cate

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Cate!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB